Paura D 'Amare Seconda Serie - Anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massy…
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 27 dicembre 2010

    Paura di Amare: si pensa già al seguito che appare più concreto


    image



    Coloro che l’hanno seguita sanno quanto sia piaciuta e quanto sia riuscita a convincere tutti i telespettatori che con il passare delle puntate sono diventati fan della serie televisiva andata in onda fino a pochi giorni fa su Rai Uno. Parliamo della fiction Paura di Amare che, diciamolo, in pochi si attendevano avesse tutto il successo che invece è riuscita a raggiungere, facendo sperare in un nuovo ciclo di puntate.

    Abbiamo parlato della possibilità che ci fosse una seconda stagione riportando la voce di una delle protagoniste, l’attrice Ida Di Benedetto (potete cliccare qui per tornare al post relativo), e adesso pare che le notizie di qualche giorno fa a tale proposito trovino una conferma più definita e netta.

    Dato il successo della fiction che la Rai ha mandato in onda per sei serate - 7.110.000 spettatori pari al 26,40% di share nell’ultima puntata - in Azienda si farebbe sempre più insistente la voce secondo la quale ci sarà una seconda stagione, anche se potrebbe risultare difficile riuscire a capire quali altre terribili esperienze dovranno vivere i nostri eroi per raggiungere una volta per tutte l’agognata serenità.


    image



    “Paura di Amare”, però, è stata una serie in grado di conquistare una larga fetta di pubblico perché è quel che si definisce un prodotto trasversale: se ne parlava il giorno dopo in ufficio, in ambienti snob, in altri meno sofisticati e anche mentre si faceva la spesa. Tutti, almeno per un po’, si sono lasciati andare e hanno seguito le vicende (inverosimili?) di Asia (Erica Banchi) e Stefano (Giorgio Lupano), soffrendo e tifando per loro, ma sopra ogni altra cosa sperando che potessero riuscire a superare le difficoltà di un amore tanto contrastato, degno erede di tutte le tragedie sentimentali che, nella storia della televisione, lo hanno preceduto.

    Un connubio riuscitissimo di tradizione e modernità, una fiction che ha conquistato le mamme, le figlie zie e parentame vario e che, diciamolo, alla fine ha messo tutti d’accordo. L’unico problema, come dicevamo in apertura, è riuscire a comprendere quali altre tragedie potranno ancora abbattersi sui protagonisti per permettere loro (e ai telespettatori!) di continuare a seguire le loro vicissitudini. Un naufragio? Un aereo che cade su un’isola deserta? Un’epidemia di morbillo? Non ci resta che aspettare e capire, così, se la sete di ascolti supererà l’opportunità di generare o meno ulteriori mostri…




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
1 replies since 22/12/2010, 22:31   103 views
  Share  
.