Paura D’Amare , Anticipazioni , Riassunto Puntate

Da Domenica 28 Novembre (2010) su RAI UNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Paura D’Amare su Raiuno dal 2010

    image


    Nel 2010 su Raiuno andrà in onda Paura d’amare, la fiction di stampo popolare, diretta da Vincenzo Terracciano, prodotta da Ida Di Benedetto con la TItania, che si sta girando in questi giorni tra Torino e Belgrado.

    Nella serie in sei puntate, che racconta la storia di Stefano Loi, presidente di un impero farmaceutico, vedovo con due figli, che si innamora di Asia la babysitter venticinquenne di umili origini dal grande cuore, recitano oltre a Giorgio Lupano (protagonista), Erica Banchi, Dario Fiorica, Rosabell Laurenti Sellers, Barbara Livi e Marco Falaguasta, anche la Di Benedetto nella parte di una donna sessantenne, attraente e cattivissima.


    L’autrice della storia, Maria Venturi, già scrittrice di Una grande storia d’amore, La storia spezzata, Incantesimo e Butta la luna, parlando delle fiction sentimentali, dice (fonte La Stampa):

    Ieri come oggi al centro ci devono essere i sentimenti. L’impresa più difficile è immaginare il Paese due anni dopo. Se la gente sarà serena, fiduciosa, si può offrirle una fiction su cui singhiozzare in una sorta di espiazione virtuale. Se invece gli spettatori saranno impoveriti, frustrati, occorre imbastire una vicenda consolatoria che li faccia andare a letto tranquilli. Questa ha molte traversie ma un lieto fine.


    http://www.cinetivu.com/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 28 novembre 2010

    Paura d'Amare: da questa sera su Rai Uno


    image


    Questa sera torna su Rai Uno la grande (almeno si spera!) fiction: a partire dalle 21.30, infatti, verrà trasmessa Paura d’amare, serie in sei puntate diretta da Vincenzo Terracciano, che racconta la storia d’amore, naturalmente difficile e tormentata, che nasce tra il ricco uomo di successo Stefano (Giorgio Lupano) e la ragazza di umili origini Asia (Erica Bianchi).

    Volete qualche anticipazione a proposito della storia? Stefano Loi è il presidente della società farmaceutica Loipharma, rimane vedovo a causa della tragica morte della moglie che muore in un incidente stradale. All’uomo, lacerato dal dolore, non rimane che farsi forza e continuare a vivere per i suoi due figli e provare, comunque, a dare un senso alla sua esistenza. Un giorno entra nella sua vita Asia, ovvero la baby sitter dei suoi bambini: una ragazza più giovane di lui, orfana e di origini umili.

    Nel giro di poco tempo, come era prevedibile, la ragazza riesce a fare breccia nel cuore dell’uomo e l’amore prende il sopravvento. La famiglia di Stefano, però, non riesce a tollerare una tale storia e Loi comincia ad essere contrastato dai suoi familiari che non tollerano la presenza di una donna non alla loro altezza in famiglia.


    image



    La questione è complicata anche da questioni economiche: alcuni membri della sua stessa famiglia, in particolar modo la moglie di Tommaso, il defunto fratello di Stefano assassinato da Cecilia Colombo (Brigitte Christensen), stanno cercando di scalare la Loipharma, per estromettere Loi e impossessarsi dell’Azienda.

    Il soggetto della serie è di Maria Venturi; la sceneggiatura è di Gianfranco Clerici, Daniele Stroppa, Carla Giulia Casalini, Riccardo Degni e Vincenzo Terracciano; le scene sono state girate tra Torino, Belgrado e il Montenegro; le musiche sono state affidate al Maestro Ludovico Fulci, mentre Giantito Burchiellaro si è occupato delle scenografie.

    Ecco cosa scrive della fiction Vincenzo Terracciano nelle note di regia:

    “La fiction televisiva come linguaggio o genere? Forse entrambi, e per molti è sicuramente così. Io, invece, so interpretarla (farla?) come genere. Paura Di Amare è un romanzo popolare costruito con l’architrave dei generi, ma principalmente un melodramma che spesso si concede incursioni nella commedia sentimentale. È una storia, il cui racconto ho preferito affidare quasi esclusivamente al concerto dei miei splendidi attori. Volevo che i loro corpi, voci e silenzi fossero la riscrittura di quei verbi ed aggettivi che la sceneggiatura di giorno in giorno mi proponeva, i loro volti come liane emotive che spesso a loro insaputa mi conducevano, portandomi per mano, di emozione in emozione. Ho divorato chilometri di Wyler, Sirk, Capra e Fassbinder (non me ne vogliano!) e confesso che spesso pensavo a loro la mattina sul set mentre impostavo, dirigevo e giravo per poi accorgermi che li avevo già dimenticati.Perché il pubblico continua a voler vedere film d’amore? A cosa servono questi film? Forse a farci avere paura dell’amore, sennò che amore è? p.s. Per quattordici lunghi mesi non ho fatto altro che lamentarmi con Ida, ma confesso mi sono divertito. Ma questo non diteglielo!”.






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Paura di amare: la domenica su Rai1 la fiction tra amori, invidie e giochi di potere. Con Giorgio Lupano ed Erica Banchi. Produce Ida Di Benedetto

    Sabato 27 Novembre 2010

    image


    Una storia d'amore che nasce in punta di piedi, sboccia in terra ostile e tenta di sopravvivere alle intemperie della vita e alle trappole del destino. E' l'amore vero, quello puro, che non bada alla carta d'identità, che non segue le regole del potere e del denaro.

    E' questo il sentimento che unisce Stefano e Asia. Lui, un uomo ormai non più giovanissimo, a capo di un impero farmaceutico, vedovo e con due figli. Lei, giovane, attraente, orfana senza il becco di un quattrino ma con un grande sogno: diventare un medico.
    E' la storia di un incontro casuale ma che si trasformerà in una passione bruciante e duratura. Stefano, un uomo a cui la vita aveva sempre dato tutto, soldi, fama, amore, di colpo si ritrova solo con due figli. Emma, la sua bella e dolce moglie, muore in un terribile incidente stradale. Il mondo sembra cadere. Per Stefano si apre una nuova fase, cupa e di dolore, dove non sembra esserci più spiraglio di gioia e più posto per nessuno. Ma il cuore fa brutti scherzi e un giorno incontra Asia. E' una ragazza semplice, modesta, risoluta e con uno splendido sorriso, un sorriso che la crudeltà della vita non è mai riuscita a toglierle. La sua vita, al contrario di quella di Stefano, non è mai stata rosea, anzi. Cresciuta orfana, senza un soldo, in un contesto sociale difficile e modesto si è sempre "arrangiata" per riuscire a realizzare il suo grande sogno, quello di studiare medicina e diventare un giorno un buon medico. Non indossa vestiti firmati e scarpe eleganti ma possiede un fascino deciso e impossibile da non notare. I primi ad accorgersi di quella ragazza "speciale" sono proprio i figli di Stefano che ammaliati dalla sua dolcezza insistono perché il padre la assuma come loro babysitter.

    Così Asia entra in casa Loi e nei cuori di tutti coloro che la abitano. Ma non sarà un amore facile. Troppi giochi di potere, troppe trame alle spalle, troppe invidie e troppe gelosie. L'ombra che incombe è sempre quella del tradimento tanto tra le mura domestiche che alla Loipharma, la grande azienda farmaceutica di proprietà Loi. E quando finalmente la passione sembra aver trovato la "pace" famigliare, dietro all'angolo sbuca un nuovo problema, un nuovo colpo di scena. Dal carcere viene rilasciata una donna, Cecilia Colombo, una terrorista che oltre ad essere stata accusata di aver ucciso il fratello di Stefano porta con sè anche un altro inquietante segreto.
    Paura di amare è una serie in sei puntate prodotta da Rai Fiction, realizzata da Ida Di Benedetto e Stefania Bifano per Titania Produzioni, per la regia di Vincenzo Terracciano. Su Rai1, in prima serata, da domenica 28 novembre. La mini serie è tratta da un soggetto di Maria Venturi, la nota scrittrice a "luci rosa", come ama lei stessa definirsi, autrice di tanti bestsellers e famose serie tv.

    Firmano la sceneggiatura Gianfranco Clerici e Daniele Stroppa insieme a Carla Giulia Casalini, Riccardo Degni e al regista Vincenzo Terracciano. Sarà l'attraente attore italiano Giorgio Lupano (voto: 7) ad interpretare Stefano Loi, mentre vestirà i panni della bella Asia la giovane esordiente Erica Banchi. Nel cast anche la produttrice-attrice Ida Di Benedetto che si cimenterà nel ruolo di Elide, una pittrice con brama di vendetta nei confronti della grande famiglia Loi a cui è legata. Barbara Livi (6,5), nota al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione a Incantesimo 5, a Un medico in famiglia 4 e a Un caso di coscienza, sarà Mirella, componente femminile di casa Loi, snob e particolarmente influente. Carlo, cugino e collega di Stefano, avrà il volto dell'avvenente attore tedesco Benjamin Sadler e Alberto Molinari, dopo aver partecipato ad importanti produzioni Rai come Bakhita, Provaci ancora prof e Il maresciallo Rocca 3, impersonerà Marco Airoldi, professionista affermato a capo di un noto studio legale. L'attrice Marta Bifano, interprete, tra le altre, anche della fortunata fiction Caravaggio, sarà l'avvocato Federica Consoli.

    Completano il cast Marco Falaguasta (Paride), Ivana Lotito (Simona), Clotilde Sabatino (Giuliana), Teresa Acerbis (Olga), Brigitte Christensen (Cecilia Colombo), Paolo Lanza (avv. Gironi), Domenico De Santi (Roberto), Predrag Ejdus (Giorgio), Ana Bretschneider (Emma), Misa Beric (Manuel Olivieri). Interpreteranno Carlotta e Tommy, i bellissimi e sensibili figli di Stefano Loi, Rosabell Laurenti Sellers e Dario Fiorica.

    Le scene sono state girate tra Torino, Belgrado e il Montenegro in location particolarmente ricercate, come palazzi storici e ville maestose, individuate e scelte dallo scenografo Giantito Burchiellaro per rendere al meglio lo sfondo in cui si sviluppa la storia. Le musiche sono state affidate al maestro Ludovico Fulci mentre la voce dei brani Paura di amare e Le ombre dell'anima è quella di Veronica Liberati. La distribuzione internazionale è di Rai Trade.

    "Al giorno d'oggi hanno tutti paura d'amare perché siamo troppo razionali, mentre l'amore è un sentimento irrazionale", ha spiegato Ida Di Benedetto durante la conferenza stampa di presentazione.
    "E' il grande romanzo popolare che torna sul piccolo schermo", sono state invece le parole del regista Vincenzo Terracciano che ha sottolineato la somiglianza nell'approccio tra la blasonata Ida Di Benedetto e l'esordiente Erica Banchi, da poco uscita dal Centro Sperimentale di Cinematografia: "Arrivavano sul set con la stessa ingenuità ed emozione".

    Set che, ancora una volta, è diviso fra l'Italia e un paese europeo, in questo caso la Serbia: "La delocalizzazione è una parentesi di questo buio periodo di crisi che ha coinvolto l'Italia e non solo", ha spiegato Paola Masini, capostruttura di Rai Fiction.

    Tra i motivi della scelta di girare all'estero anche "l'esigenza di stabilire scambi culturali con il resto dei paesi europei", ha precisato la coproduttrice Marta Bifano.




    fonte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Paura di amare: foto conferenza stampa


    image


    Da domani sera su Raiuno andrà in onda Paura d’amare, la fiction prodotta dalla Titania, diretta da Vincenzo Terracciano su sceneggiatura di Maria Venturi. Nel cast ci sono: Giorgio Lupano, Erica Banchi, Dario Fiorica, Marco Falaguasta, Rosalba Laurenti Sellers, Clotilde Sabatino, Ivana Lotito, Marta Bifano e Barbara Livi.

    Dopo il salto potete vedere una ricca galleria fotografica della conferenza stampa di presentazione della fiction. La produttrice Ida Di Benedetto in tale occasione ha detto:

    Al giorno d’oggi hanno tutti paura d’amare perché siamo troppo razionali, mentre l’amore è un sentimento irrazionale.



    Il regista parlando della serie ha affermato:

    E’ il grande romanzo popolare che torna sul piccolo schermo.


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image




    www.cinetivu.com/sitcom/fiction-italiana/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Paura di amare, una nuova storia d'amore su Raiuno


    domenica 28 novembre 2010


    image



    Raiuno ci propone una nuova fiction in sei puntate, a partire da stasera alle 21:30. “Paura di amare” è una storia il cui soggetto è di Maria Venturi (che ha già scritto per la tv “Incantesimo”, “Butta la luna” ed “Orgoglio”), ed a cui hanno lavorato alla sceneggiatura Gianfranco Clerici (”Orgoglio”), Daniele Stroppa (”Incantesimo”), Carla Giulia Casalini (”Coco Chanel”) e Vincenzo Terracciano, quest’ultimo anche regista. La serie è prodotta da Raifiction e da Ida Di Benedetto (anche nel cast) e Stefania Bifano per Titania Produzioni.

    Protagonisti sono un uomo ed una donna, l’uno diverso dall’altra, ma che la vita fa incontrare ed innamorare nonostante le avversità degli ambienti che li circondano. Stefano (Giorgio Lupano, “Orgoglio”) è un uomo che ha deciso di rimanere solo, dopo la perdita della moglie Emma in un incidente. Dalla vita ha sempre avuto tutto ma per lui, ora, ci sono solo i figli Tommy (Dario Fiorica) e Carlotta (Rosabell Laurenti Sellers).

    Questo fino all’incontro con Asia (Erica Banchi), giovane ragazza la cui vita invece non è stata benevola: orfana, sempre con problemi economici, ha dovuto lottare per realizzare il sogno, quello di studiare medicina. Due mondi diversi che, però, si incontreranno quando lei inizierà a lavorare a casa di lui come babysitter. E l’amore non tarderà ad arrivare.

    Ma la storia tra Stefano ed Asia non sarà gradita dalla famiglia di lui, in particolare da Elide (la Di Benedetto), pittrice e vedova del fratello di Stefano. Elide ha in mente un piano che potrebbe rovinare la Loipharma, la compagnia farmaceutica di cui Stefano è a capo.


    Anche nell’ambiente di lavoro, infatti, la vita di Stefano sarà circondata da imprevisti e tradimenti, che coinvolgeranno i meno sospettabili. La storia con Asia, quindi, servirà a lui per compensare il clima nell’azienda, nonostante la ragazza dovrà affrontare parecchi ostacoli prima di essere accettata, come le opinioni di Mirella (Barbara Livi), donna di casa Loi molto influente.


    Inoltre, irrompe dal passato una donna, Cecilia (Brigitte Christensen), da poco uscita dal carcere dopo aver scontato la pena per essere stata accusata dell’omicidio del fratello di Stefano, ma che ha altri segreti che la legheranno ancora alla famiglia Loi.


    Girata tra Torino, Belgrado e il Montenegro, “Paura di amare” vuole essere una storia moderna di un amore tormentato, fatto di scelte e difficoltà le cui conseguenze riguardano non solo i protagonisti. Così ha commentato la fiction il regista Terracciano:



    “Paura Di Amare è un romanzo popolare costruito con l’architrave dei generi, ma principalmente un melodramma che spesso si concede incursioni nella commedia sentimentale. È una storia, il cui racconto ho preferito affidare quasi esclusivamente al concerto dei miei splendidi attori. Volevo che i loro corpi, voci e silenzi fossero la riscrittura di quei verbi ed aggettivi che la sceneggiatura di giorno in giorno mi proponeva, i loro volti come liane emotive che spesso a loro insaputa mi conducevano, portandomi per mano, di emozione in emozione. Ho divorato chilometri di Wyler, Sirk, Capra e Fassbinder (non me ne vogliano!) e confesso che spesso pensavo a loro la mattina sul set mentre impostavo, dirigevo e giravo per poi accorgermi che li avevo già dimenticati. Perché il pubblico continua a voler vedere film d’amore? A cosa servono questi film? Forse a farci avere paura dell’amore, sennò che amore è?”





    fonte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Paura di Amare su Raiuno


    image



    Da questa sera su Raiuno andrà in onda Paura d’amare, la fiction in sei puntate diretta da Vincenzo Terracciano, che racconta la storia d’amore bella e cristallina, quanto difficile e tormentata, che nasce tra il ricco Stefano e la ragazza di umili origini Asia.

    La storia. Stefano Loi, imprenditore di successo (è il presidente della società farmaceutica Loipharma), rimane vedovo a causa della tragica morte, in un incidente stradale della moglie. All’uomo, lacerato dal dolore, non rimane che crescere i suoi due figli e provare a dare un senso alla propria esistenza. Un giorno entra nella sua vita Asia, la babysitter dei suoi bambini, una ragazza più giovane di lui, orfana e di umili origini, che riesce a far breccia nel suo cuore. In poco tempo l’amore prende il sopravvento, ma viene contrastato dalla famiglia di lui, classista, che non vuole una donna squattrinata a fianco di Stefano.

    I problemi per il manager non sono solo di natura amorosa: alcuni membri della sua famiglia, in particolar modo la moglie di Tommaso, il defunto fratello di Stefano, stanno cercando di scalare la Loipharma, per estrometterlo dalla presidenza; la presunta assassina di Tommaso, Cecilia Colombo, viene scarcerata di prigione.

    Il cast principale della serie è formato da Giorgio Lupano (Stefano Loi), Erica Bianchi (Asia), Ida Di Benedetto (Elide), Barbara Livi (Mirella), Benjamin Sadler (Carlo), Alberto Molinari (l’avvocato Marco Airoldi), Marta Bifano (l’avvocato Federica Consoli), Marco Falaguasta (Paride), Ivana Lotito (Simona), Clotilde Sabatino (Giuliana), Teresa Acerbi (Olga) Brigitte Christensen (Cecilia Colombo), Palo Lanza (l’avvocato Gironi), Domenico De Santi (Roberto), Pedrag Ejdus (Giorgio), Ana Bretschneider (Emma), Misa Beric (Manuel Olivieri), Rosabell Laurenti Sellers (Carlotta Loi), Dario Fiorica (Tommy).



    Curiosità: il soggetto della serie è di Maria Venturi; la sceneggiatura è di Gianfranco Clerici, Daniele Stroppa, Carla Giulia Casalini, Riccardo Degni e Vincenzo Terracciano; le scene sono state girate tra Torino, Belgrado e il Montenegro; le musiche sono state affidate al Maestro Ludovico Fulci, mentre Giantito Burchiellaro si è occupato delle scenografie.

    Vincenzo Terracciano nelle note di regia scrive:

    La fiction televisiva come linguaggio o genere? Forse entrambi, e per molti è sicuramente così. Io, invece, so interpretarla (farla?) come genere. Paura Di Amare è un romanzo popolare costruito con l’architrave dei generi, ma principalmente un melodramma che spesso si concede incursioni nella commedia sentimentale. È una storia, il cui racconto ho preferito affidare quasi esclusivamente al concerto dei miei splendidi attori. Volevo che i loro corpi, voci e silenzi fossero la riscrittura di quei verbi ed aggettivi che la sceneggiatura di giorno in giorno mi proponeva, i loro volti come liane emotive che spesso a loro insaputa mi conducevano, portandomi per mano, di emozione in emozione. Ho divorato chilometri di Wyler, Sirk, Capra e Fassbinder (non me ne vogliano!) e confesso che spesso pensavo a loro la mattina sul set mentre impostavo, dirigevo e giravo per poi accorgermi che li avevo già dimenticati.Perché il pubblico continua a voler vedere film d’amore? A cosa servono questi film? Forse a farci avere paura dell’amore, sennò che amore è? P.S. Per quattordici lunghi mesi non ho fatto altro che lamentarmi con Ida, ma confesso mi sono divertito. Ma questo non diteglielo!

    Se cercate un racconto che sia in qualche modo la rilettura in chiave moderna di Cenerentola, non perdetevi ogni domenica alle 21.30 su Raiuno Paura di Amare.




    www.cinetivu.com/sitcom/fiction-italiana/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Paura di amare, riassunto prima puntata

    image



    Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Paura d’amare. Stefano Loi (Giorgio Lupano), presidente della società farmaceutica Loipharma, perde la moglie Emma (Ana Bretschneider) in un incidente stradale. Dopo una pausa dal lavoro, Stefano inizia a scontrarsi con i cambiamenti avvenuti all’interno dell’azienda evidenziati da Giorgio (Pedrag Ejdus).

    Stefano è in pena perchè la figlia Carlotta (Rosabell Laurenti Sellers) è scomparsa. Quest’ultima, importunata da una ragazza, viene aiutata da una sconosciuta, il cui nome è Asia (Erica Bianchi). Le due iniziano a conoscersi prendendo insieme un gelato. Carlotta viene rintracciata e vista da una pattuglia di polizia, che porta in questura anche Asia, credendo che la ragazza l’abbia rapita. In quest’occasione Asia conosce Stefano.

    Elide (Ida Di Benedetto) ha già da tempo un compagno, ma nonostante tutto non riesce a presentarlo alla famiglia. Stefano viene esortato da Mirella (Barbara Livi) a partecipare ad una festa. Dopo un netto rifiuto, Stefano si convince ad andare. Asia, partecipa alla medesima festa insieme all’amica di sempre Simona (Ivana Lotito) attraverso un piccolo sotterfugio e pur di conoscere un certo Filippo. Asia riconosce in Stefano il padre di Asia, e Simona lo informa che è uno degli uomini più ricchi d’Italia. Mentre Stefano fa quattro chiacchere con Giuliana (Clotilde Sabatino), si accorge della presenza di Asia.

    Asia è adirata per il comportamento della sua amica Simona, che l’ha lasciata senza passaggio per ritornare a casa, ma alla fine fa pace con lei. Stefano, dopo aver sentito la conversazione telefonica, insieme a tutti gli altri invitati, le chiede di accompagnarla a casa. Inizialmente, Asia si rifiuta, ma poi decide di accettare l’invito. Stefano non fa in tempo ad accompagnarla a casa, perchè riceve una telefonata da Olga (Teresa Acerbi), la quale lo informa che la figlia ha la febbre alta. Stefano esorta Asia a rimanere ospite a casa sua, a causa dell’orario tardo.

    Mirella sta male perchè non può avere figli dal marito Paride (Marco Falaguasta). Mirella non è per nulla contenta di quello che ha fatto Stefano, ma Carlotta, prima che Asia vada via, le lascia il suo numero di telefono. Elide viene informata che Cecilia Colombo (Brigitte Christensen), considerata l’assassina di suo marito Tommaso, sta per essere scarcerata. Olga ha un incidente domestico in cui si spezza la caviglia. Si cerca una persona da affiancare ad Olga.

    Carlotta propone di far lavorare Asia come baby sitter e la contatta. Asia fa un colloquio con Stefano e Mirella per poter lavorare all’interno della famiglia Loi. La ragazza viene presa come collaboratrice, nonostante la diffidenza ed il parere contrario di Mirella, e per conciliare il lavoro con la facoltà di Medicina, si trova a vivere presso l’abitazione di Stefano. Asia fa la conoscenza di Elide, che sembra essere la più aperta nei suoi confronti.

    La signora ha un colloquio con Paride, il quale apprende (attraverso alcune documentazioni) dall’avvocato Gironi (Paolo Lanza), che il padre dei Loi era un uomo scorretto. I due vogliono vendetta nei confronti della famiglia. Asia acquista pian piano la fiducia di Carlotta e del fratellino Tommy (Dario Fiorica).

    Stefano ed Asia hanno una discussione violenta. La ragazza vorrebbe fargli capire che quelli che reputa amici, parlano male di lui alle sue spalle. Stefano sembra non crederle, ma non le dà nemmeno della bugiarda. Si presenta allo studio di Stefano l’avvocato Corsini, il quale informa Stefano degli illeciti che suo padre faceva, trasferendo ingenti capitali all’estero. L’imprenditore inorridisce a tale notizia ed è quasi incredulo che ciò possa essere accaduto. Stefano fa pace con Asia, dopo aver appreso dai figli che la baby sitter ha detto la verità e si confida con lei sul lutto che ha colpito la sua famiglia.





    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 29 novembre 2010

    Paura di amare - Prima puntata del 28 novembre 2010 - Sarà un nuovo Incantesimo? E Asia è la figlia segreta di Cecilia Colombo?


    image



    Riassunto della prima puntata di “Paura di amare“, trasmessa su Rai Uno il 28 novembre 2010. E iniziamo subito con tre premesse.
    Primo: per stile, storie, atmosfere e colori, ci troviamo di fronte a un mix del meglio di Anna e i 5, Cenerentola (in versione Pretty Woman) e La stella della porta accanto (che aveva come protagonista maschile sempre Lupano).
    Secondo: il casting ha fatto un lavoro egregio scegliendo come protagonista femminile l’esordiente Erica Banchi, un po’ Karin Proia, un po’ Bianca Guaccero… un po’ Anna Valle, ma il lui in questione è allegramente toppato. Lupano è troppo giovane e troppo poco piazzato per la parte.
    Terzo: i tre nomi legati al soggetto di serie e di puntate, ovvero Maria Venturi, Gianfranco Clerici e Daniele Stroppa, ne chiamano a gran voce un quarto: INCANTESIMO!

    E ora veniamo al riassunto della prima puntata. Si inizia con un incidente: Emma Loi, amatissima moglie di Stefano Loi (Giorgio Lupano), è in auto nel cuore della notte. Un telefono squilla, l’auto sbanda e finisce contro un albero. Incidente mortale. Mesi dopo Stefano Loi atterra con il jet privato a Torino, pronto a riprendere in mano le redini della sua azienda e della sua famiglia. Forse, anche della sua vita. Stefano ha due figli, Carlotta (Rosabell Laurenti Sellers) e Tommaso (Dario Fiorica), non troppo felici del disinteresse che lui mostra per le loro vite: la maggiore, quindi, pensa bene di scapparsene di casa. Ma arrivata alla stazione degli autobus sembra destinata a finire preda di una sbandata… poi suona la carica e arrivano i nostri, in particolare la nostra… protagonista femminile. Orfana, allevata dalla nonna, appena arrivata a Torino e con un grande sogno, ovvero laurearsi in medicina. In una parola: Asia!

    Ma la famiglia Loi non finisce qui: c’è Mirella (Barbara Livi), l’aristocratica sorella di Stefano, sposata con Paride (Marco Falaguasta) e madre mancata, la zia Elide (Ida di Benedetto, che è anche produttrice della fiction), pittrice e vedova di Tommaso Loi (fratello di Stefano assassinato in circostanze oscure 26 anni prima), e c’è il cugino Carlo (Benjamin Sadler) loro figlio, apparentemente legatissimo a Stefano. Di questi, Paride e Elide stanno complottando ai danni di Stefano per svendere il pacchetto di maggioranza della LoiPharma, la società di famiglia, al miglior compratore, e arricchiersi alle spalle di tutto il resto della famiglia. Lui, per non farsi mancare nulla, ha anche un’amante. Lei, Elide, ha un passato misterioso e un rancore ancora più misterioso. Ma Asia e Stefano, come si conoscono? Veniamo a loro.



    image



    Asia trova Carlotta che vaga per la stazione degli autobus e si rende conto che la piccola è scappata di casa. Ne conquista la fiducia e la convince a tornare a casa, ma prima di potersi avviare a riprendere l’autobus le due vengono fermate dalla polizia, allertata da Stefano. Padre e figlia si riabbracciano, mentre Asia passa un brutto quarto d’ora in questura, prima di essere rilasciata e calorosamente salutata da Carlotta. E siamo al primo incontro con Stefano.


    Il secondo avviene a una chicchissima festa di beneficenza organizzata da Mirella: Simona (Ivana Lotito), l’amica di Asia trova un invito per due e ci si imbuca assieme a lei (dopo un restyling necessario per l’occasione) al fine di incontrare l’amato Filippo, che naturalmente si fa trovare con le mani sul posteriore di un’altra invitata. Asia invece incontra nuovamente Stefano, con cui scatta un baciamano e con cui condivide il disagio per la situazione troppo lontana dai suoi standard… già che c’è, poi, coglie l’occasione per raccontargli di averlo ritenuto un vero str…o, prima di conoscerlo. Come non bastasse, mentre manda a quel paese l’amica al telefono, urla a voce altissima di odiare il posto, la festa, e gli invitati. Mirella non gradisce per niente. Giuliana (Clotilde Sabatino), un’amica di famiglia giornalista che sta facendo il filo a Stefano, meno che mai. Elide invece è molto colpita dal ciondolo a quadrifoglio che la ragazza indossa… sembra ricordarle qualcosa del passato.


    E a proposito di passato: sta per uscite di prigione Cecilia Colombo (Brigitte Christensen). Chi era costei? Una misteriosa donna che 26 anni prima è stata condannata per il rapimento e l’omicidio di Tommaso Loi. La famiglia Loi, comprensibilmente la odia, ma lei si è sempre dichiarata innocente e non accetta di affermare la propria colpevolezza pur di avere la grazia. Tra l’altro, in carcere la donna conserva la foto di una bambina, ma nega recisamente (troppo?) di avere una figlia. E la domanda sorge spontanea… la figlia di Cecilia non sarà proprio Asia, che si ritiene orfana, ha quel misterioso ciondolo a quadrifoglio, e rivela una strana attitudine verso i musicisti (e Tommaso era musicista)?


    Torniamo alla festa: Stefano Loi se la svigna alla svelta dopo lo show di Asia, e la ritrova sotto la pioggia in cerca di un taxi (l’amica ha tolto le tende ore prima). Il passaggio e la citazione dalla terza stagione di Incantesimo (Marco e Caterina, ricordate?) sono obbligati. Sul più bello, naturalmente, una telefonata blocca Stefano: Carlotta sta male. L’uomo si precipita a casa e coglie l’occasione per invitare Asia a fermarsi per la notte. Perfetto, no? Non vi dico la gioia di Mirella quando se ne rende conto. Carlotta invece si illumina, soprattutto quando Asia si rivela perfettamente in grado di prendersi cura della sua febbre… ma anche del suo cuore. paura di amare 03


    L’indomani Asia se ne va, in cerca di equilibrio e soprattutto di un nuovo lavoro, e Stefano si trova ad affrontare in azienda le proposte di Paride, che vuole acquisire la Corvo spa per poi ammazzarne il reparto di ricerca e sviluppo al fine di rilanciarla (!). Stefano non concorda e blocca il piano, Paride si imbestialisce. E fa partire il piano bis, ovvero ricattare per interposta persona Stefano grazie a documenti che provano la cattivissima fede del di lui padre. Nel 1984 il celebre Umberto Loi risulta infatti avere accantonato fondi neri all’estero nonché organizzato una bancarotta fraudolenta ai danni dei suoi dipendenti. Stefano è sconvolto dalla notizia e dalle implicazioni che potrebbe avere… e a fargli da spalla sarà Asia.


    La domestica storica dei Loi, infatti, ha scelto proprio il periodo attuale per rompersi una gamba e andare in semi-malattia (nel senso che continua a zompettare per i salotti, ma per star dietro ai due bimbi ci vuole qualcuno che abbia le gambe sane e veloci). Viene quindi prospetata l’assunzione di un aiuto, e Carlotta, temendo per le possibili scelte della zia Mirella, con uno stratagemma convince il padre a dare una chance ad Asia. Che viene per di più invitata a trasferirsi da loro. Perfetto, problemi logistici superati.


    Cecilia Colombo, intanto, dal carcere fa sapere all’avvocato che non confesserà nulla, ma anche che nessuno la aiuterà: né coloro che non sanno, né coloro che sanno e che fanno finta di avere dimenticato. A chi si riferirà? A Elide, la pittrice misteriosa?


    A proposito di Elide: Paride, il suo complice, decide di farsi dare una procura generale dalla moglie Mirella, per poterne gestire le quote azionarie. Questa quanto ci metterà a capire di avere sposato un bastardo? Quanto?


    Brutte nottate per Stefano, che cerca di fare l’uomo forte di giorno e annaspa nei ricordi la notte: perché Emma era uscita quella sera? Chi doveva vedere? Perché guidava così veloce? Son tutti interrogativi che nella sua mente non hanno risposta.


    Screzio tra Asia e Stefano: Tommaso torna da scuola dopo aver rifliato un cazzotto ad un amico, e Stefano lo costringe a scusarsi. Asia invece va in fondo alla questione e scopre che il ragazzino ha solo voluto difendere il padre, peraltro accusato dal compagno do scuola di voler mandare per strada tutti i bambini figli dei suoi dipendenti. A questo punto la madre del ragazzino è allegramente invitata ad accomodarsi a puttemburgo, ma Stefano non crede alle accuse di Asia, e la rottura tra i due sembra inevitabile.


    Le cose si risistemano solo quando Tommaso racconta al padre di come Asia l’abbia difeso. Lei dal canto suo lo raggiunge in studio e lo trova a suonare, un’antica abitudine. Asia gli dice con una strana voce “Non tutte le ragazze impazziscono per i musicisti”. La pace viene suggellata di fronte a una chitarra elettrica, che Stefano torna a suonare dopo anni, raccontando ad Asia la lunga serie di sogni o desideri interrotti a causa della presenza della famiglia Loi.


    La puntata si chiude sulla certezza del rilascio di Cecilia, che vedrà la libertà dopo 24 anni di carcere. Stefano giura vendetta, Elide e Paride l’hanno giurata contro di lui, e una coltre di inganni e segreti sembra aleggiare su Villa Loi. basterà la solarità di Asia per riportare la serenità in famiglia? La risposta alla prossima puntata.paura di amare 01






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 05 dicembre 2010

    Paura di amare - Anticipazioni e spoiler sulle prossime puntate


    image



    Eccoci a un post molto richiesto nell’ultima settimana: visto il grande riscontro avuto dalla prima puntata di “Paura di amare“ (cliccare qui per rivederla online), la fiction di Rai Uno firmata da Maria Venturi (Incantesimo, Il rumore dei ricordi, Orgoglio…) che ha stracciato la concorrenza e fatto slittare la programmazione di Angeli e Diamanti, vediamo cosa accadrà nella seconda puntata, in onda stasera, e nelle prossime, a seguire…

    Occhio a chi non ama gli spoiler: stiamo per raccontarvi qualcosa che ancora non è noto… proseguite solo se volete rovinarvi la sorpresa!

    E quindi. Vi siete chiesti che cosa nasconda Carlo (Benjamin Sadler) , il cugino di Stefano? Vi siete chiesti che cosa combinasse la di lui moglie in auto nel cuore della notte? Vi siete chiesti se e quando Asia (Erica Banchi) e Stefano (Giorgio Lupano) faranno l’amore? Vi siete chiesti cosa nasconda Elide? E volete sapere che cosa tramerà Paride (Marco Falaguasta) alle spalle di Mirella (Barbara Livi) e Stefano?

    Bene, se volere le risposte, cliccate su continua.



    Stefano raccomanderà Asia al professore che deve giudicare un suo esame in università. Lei si inferocirà con lui, quando lo scoprirà, e darà le dimissioni, salvo accettare un ultimo week end di lavoro.

    Durante il week end Stefano e Asia riusciranno a chiudere un difficile contratto (nonostante Paride remi contro) e finiranno per fare l’amore. Ma… non riusciranno a parlare delle rispettive emozioni perché lui partirà per la Russia.

    Carlo ed Emma, la moglie di Stefano, avevano una relazione. Asia lo scopre e tace, ma non può impedire che Stefano venga a conoscenza del tradimento (ma non dell’identità dell’altro uomo) e vada a confidarsi… proprio con Carlo!

    Elide ha una misteriosa doppia identità in Francia, dove è conosciuta come Sofia Calone.

    Mirella vorrà adottare un bambino e Paride farà di tutto per impedirglielo, salvo a un certo punto cedere alle richieste della moglie… per continuare ad amministrare le sue quote azionarie.

    Verrà a galla l’esistenza di una figlia segreta di Cecilia… ma lei negherà risolutamente.

    Stefano dopo la scoperta del tradimento della moglie allontanerà Asia, per non soffrire ancora. E lei rivedrà l’ex fidanzato, Roberto.

    Paride sedurrà Simona, l’amica pirla di Asia, per scoprire qualcosa di più su Asia stessa, ma la ragazza si innamorerà di lui… e finirà per prenderle di santa ragione quando lo minaccerà di rivelare tutto a Mirella.

    E di qui in poi… chi vedrà, saprà!



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Paura di amare, riassunto seconda puntata

    image



    Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Paura di amare. Carlotta (Rosabell Laurenti Sellers) parla al padre Stefano (Giorgio Lupano) di quanto le manchi sua madre. Gli chiede di accompagnarla al cimitero dalla madre, ma il padre si rifiuta. Chiede ad Asia (Erica Bianchi) di accompagnarla, che dopo aver rifiutato, decide di farlo.

    In cimitero, Carlotta incontra lo zio Carlo. L’uomo racconta che Stefano era molto preso dal lavoro, al punto tale da trascurare Emma. Anche la notte in cui è morta, sarebbe dovuto uscire con lei, ma si era trattenuto in ufficio. Era per questo motivo che Stefano se ne dava una colpa.

    Stefano non ha intenzione, nonostante l’integrazione con un’altra società, di licenziare altro personale Olga (Teresa Acerbi) si sente poco bene. Asia se ne rende conto ed interviene, facendola portare in ospedale. Asia incontra il suo ex ragazzo. Cecilia Colombo (Brigitte Christensen), interrogata da una giornalista, ribadisce di non aver ucciso Tommaso Loi. Racconta, inoltre, che anche suo marito Fabrizio è deceduto insieme a Tommaso.

    La donna decide di raccontare com’è andata realmente. In una telefonata anonima, suo marito aveva appreso dov’era tenuto ostaggio Tommaso, scegliendo di andarlo a prendere, ma da solo. Lei però, non si era rassegnata ed aveva deciso di seguirlo. Si è poi resa conto che sia lui e Tommaso erano stati uccisi da un colpo di pistola, e nel momento in cui è uscita, è stata scoperta dalla polizia con l’arma del delitto. La polizia ha sempre creduto che fosse lei l’assassina.

    Elide (Ida Di Benedetto) e Paride, marito di Mirella (Barbara Livi) fanno quanto è in loro potere per danneggiare Stefano dal punto di vista lavorativo. Paride continua la sua relazione extraconiugale. Cecilia si angoscia perchè attraverso l’intervista rilasciata alla giornalista Giuliana (Clotilde Sabatino), sono state rafforzate le accuse contro di lei, nonostante abbia detto il contrario.

    Stefano sogna di fare l’amore con Asia e ne rimane turbato. Asia dà un passaggio a Mirella, che ha necessità di andare all’interno di un orfanotrofio in cui lavora. All’interno dell’orfanotrofio, Mirella incontra una ragazza madre che si offre di affidarle il nascituro. Asia è molto arrabbiata con Stefano perchè l’ha voluta aiutare in ambito universitario parlando di lei con un professore. Decide, a questo punto, di andare via.

    Stefano la richiama per vedersi con lei. Le chiede di andare con lui ed i figli ad un appuntamento di lavoro. Nonostante sia arrabbiata, Asia decide di accettare questo incarico per i bambini. La ragazza gravida conosciuta da Mirella, muore dopo il parto. Asia di fa convincere da Stefano ad accompagnarlo ad un pranzo di lavoro. Durante l’incontro lavorativo, l’imprenditore della società che dovrebbe integrarsi con la Loipharma, gli spiega di aver saputo che la sua azienda ha seri problemi finanziari.

    Stefano ribadisce la sua estraneità alla vicenda. Elide trama con il suo amante per far saltare le trattative di lavoro a Stefano, ma viene incrociata da Asia. S’informa sulla trattatvia dell’azienda e la ragazza le fa comprendere che non è andata a buon fine. Tra Asia e Stefano scoppia un’altra discussione, che non riescono a risolvere. L’imprenditore russo decide di incontrare un’altra volta Stefano grazie ad Asia. Riesce, inoltre, ad ottenere la fiducia da parte della società ed a concludere la trattativa.

    Stefano ringrazia Asia per quello che ha fatto, poi i due si baciano appassionatamente e fanno l’amore. Asia scopre che Emma (Ana Bretschneider), moglie defunta di Stefano, doveva andare a parlare con Carlo la sera in cui è morta. Mirella informa Paride (Marco Falaguasta) di voler adottare il figlio della ragazza defunta. Paride non vuole saperne di adottarlo e tra i due nasce una discussione.

    Asia si incontra con Carlo per parlargli di Emma. La studentessa scopre da Carlo (Benjamin Sadler) che Emma era trascurata da Stefano e che lui trascorreva gran parte del tempo con lui. I due poi si sono innamorati e stefano non sapeva della loro relazione. Stefano scopre solo casualmente (attraverso una lettera all’interno del cappotto che l’ex moglie indossava la sera in cui è morta) che Emma aveva un amante. E’ disperato.






    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous


    Paura D'Amare - Streaming ITA Megavideo Megaupload

    image


    Paura d'amare, è una nuova fiction, che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 28 novembre 2010.

    La serie, composta da 6 episodi, è diretta da Vincenzo Terracciano e sceneggiata da Gianfranco Clerici, Daniele Stroppa e Carla Giulia Casalini.

    La fiction, girata tra Torino e Belgrado, racconta la storia di Stefano Loi (Giorgio Lupano), presidente di un impero farmaceutico, vedovo con due figli, che si innamora di Asia la babysitter venticinquenne di umili origini dal grande cuore....



    Streaming Paura di Amare

    Puntata 1 Megavideo


    Paura di amare —> Link streaming Rai della prima puntata

    Paura di amare —> Link streaming Rai della seconda puntata




    www.rai.tv/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Paura di amare, riassunto terza puntata


    image



    Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Paura di amare. Stefano (Giorgio Lupano) confessa a Carlo (Benjamin Sadler) di aver appreso che la moglie Emma (Ana Bretschneider) aveva un amante. L’imprenditore ritorna a casa ed ha un confronto con Asia (Erica Bianchi). Stefano ammette di aver approfittato della situazione e le chiede di rimanere a lavorare come baby sitter. Asia rimane delusa dalle sue affermazioni e non fa nulla per nascondere il suo malessere.

    Asia si confida con Simona (Ivana Lotito), la quale è convinta che i due si metteranno insieme. Sta per essere riaperto il processo a carico di Cecilia Colombo (Brigitte Christensen) perchè ci sono degli indizi sulla sua innocenza. Elide (Ida Di Benedetto), dopo aver appreso tale notizia, è visibilmente adirata. Mirella (Barbara Livi), durante l’incontro con l’avvocato Marco Airoldi (Alberto Molinari) per l’affidamento del piccolo Davide, vede nuovamente Cecilia, la presunta assassina del fratello Tommaso. La donna è infastidita, ma l’avvocato ribadisce con forza l’innocenza di Cecilia, a causa di gravi incongruenze. Mirella è pienamente convinta della sua colpevolezza.

    Asia decide di lasciare il lavoro di baby sitter e di fare la cassiera in un locale. Mirella vuole che Paride (Marco Falaguasta) firmi per adottare Davide. Il marito non è contento di questa decisione e ne parla con Elide. La donna lo spinge a venirle incontro, perchè se accadesse il contrario, Mirella potrebbe scontarsi con lui e togliergli la delega dell’azienda. Paride, cosi, informa Mirella della sua decisione di firmare l’adozione.

    Mirella chiede ad Asia di diventare sua assistente personale per un anno. La studentessa è pazza di gioia e accetta ben volentieri. Ad una serata di beneficienza partecipa anche Asia in compagnia di Simona. Elide è infastidita della continua presenza di Asia. La ragazza ascolta casualmente le dichiarazioni di Paride, il quale ha intenzione di spedire di proposito dei medicinali scaduti in Darfur. Paride ed Elide vogliono liberarsi di Asia. La studentessa riferisce quanto accaduto a Stefano, che non sembra credere alla disonestà di Paride.



    Asia ne parla anche con Carlo, il quale decide di andare in Darfur per verificare che i medicinali non siano davvero scaduti. La rende, inoltre, partecipe, del fatto che Stefano abbia scoperto dell’amante della moglie. Paride invita a cena Simona per scoprire i segreti di Asia ed usarli contro di lei. I due fanno l’amore e Paride scopre che tra Stefano ed Asia c’è un sentimento che va oltre l’amicizia.

    Asia cerca di far ingelosire Stefano, dando un bacio a Roberto (Domenico De Santi) in sua presenza e ci riesce. Giorgio (Pedrag Ejdus) non adempie ai propri ruoli lavorativi e Stefano si preoccupa. L’imprenditore apprende dalla sorella che Giorgio sta perdendo la moglie malata e lo raggiunge. Gli fa sentire la sua presenza. Viene arrestato Manuel (Misa Beric), gallerista amante di Elide, con l’accusa di truffa. La donna decide di confidarsi con Asia, vittimizzandosi. Simona cerca di contattare Paride al telefono, ma viene costantemente rifiutata. Asia non è a conoscenza di questa sua notte di passione.

    Stefano decide di partecipare ad unprogramma condotto da Giuliana (Clotilde Sabatino), per dire la sua sulla scarcerazione di Cecilia Colombo. Stefano viene messo a dura prova da Giuliana attraverso delle domande che minano la memoria del fratello Tommaso. E’ per questo motivo che chiude qualsiasi tipo di contatto con lei.

    Stefano ha un’ulteriore discussione con Asia per un piccolo fraintendimento. E’ stato approvato il rilascio di Cecilia. Elide confessa a Giuliana della relazione tra Stefano ed Asia e la esorta a scoprirli. Stefano decide di chiarire definitivamente la situazione con Asia. I due fanno pace e fanno nuovamente l’amore. Paride raggiunge Simona e la minaccia, picchiandola, di non farsi vedere più da lui, perchè altrimenti sono guai.

    Cecilia esce dal carcere. Simona confessa ad Asia di essere stata picchiata da Paride.










    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Streaming Paura di Amare


    Puntata 1 Megavideo

    Puntata 2 Megavideo

    Puntata 3 Megavideo



    Paura di amare —> Link streaming Rai della prima puntata

    Paura di amare —> Link streaming Rai della seconda puntata

    Paura di amare —> Link streaming sito Rai della terza puntata


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous


    Paura di amare, riassunto quarta puntata

    image



    Stefano (Giorgio Lupano), parla con la sorella Mirella, e le racconta di quanto sia accaduto tra Paride e Simona. Elide, giunta da Mirella, ascolta tutto ed informa Paride (Marco Falaguasta). L’uomo decide di andare a trovare Simona per chiederle scusa e per farle credere di essere preso da lei. Le vuole dare dei soldi per pagare il suo silenzio, e Simona accetta l’offerta. Paride chiarisce con Mirella e mette in cattiva luce Asia, sostenendo che la ragazza voglia farsi soltanto pubblicità. Le fa vedere, inoltre, delle foto sulla sua relazione con Stefano. Mirella (Barbara Livi) è convinta dell’innocenza del marito e punta il dito contro Asia che va via infastidita perchè pensa che Stefano non le creda.

    L’imprenditore cerca di fermarla e non ci riesce. La raggiunge dicendole di avere pienamente fiducia in lei. Asia discute con Simona (Ivana Lotito) e le spiega di non volerla più come amica perchè si è sentita tradita da lei. Carlotta e Tommy (Dario Fiorica) scoprono della relazione dei due attraverso i giornali. Carlotta non è molto contenta di questa cosa, nonostante Asia cerchi di darle delle spiegazioni.

    Cecilia (Brigitte Christensen) è stata carcerata e su di lei cerca altri scoop Giuliana Pavoni (Clotilde Sabatino). La signora va a parlare con Cecilia nonostante si sia comportata male con lei. L’ex scarcerata, riceve per risposta uno schiaffo e va via. Stefano apprende da Carlo (Benjamin Sadler) che i medicinali che dovevano essere mandati in Darfur erano scaduti e che il colpevole sia proprio Paride. I due ne parlano con Mirella che continua a non credergli. Carlotta (Rosabell Laurenti Sellers) si convince nel far ritornare Asia a vivere con loro.

    Elide (Ida Di Benedetto) non è per nulla contenta della relazione tra Stefano ed Asia. Carlo e Stefano hanno avuto la certezza che i medicinali partiti per il Darfur fossero realmente scaduti. Mirella decide di incontrare Simona per avere chiarimenti sinceri e, dopo aver saputo la verità decide di mandare Paride via di casa. Ha il grande supporto del fratello Stefano. Simona ed Asia fanno pace.


    Mirella parla con l’avvocato Marco (Alberto Molinari) e lo informa che si sta separando dal marito. In questo modo, però, non potrà più avere l’affidamento del piccolo Davide. Gli avvocati di Cecilia, cercano di capire chi sia la figlia lasciata in affidamento dalla donna. Stefano ed Asia vanno ufficialmente ad una festa per la prima volta. Giuliana raggiunge Stefano per incontrarlo e parlare con lui. Asia, però, per evitare che Stefano si rovini la serata, la incontra e le dice che Stefano è andato già via. Decide, poi, di andare via insieme a Stefano. I due, dopo un giro in moto, si ritrovano in discoteca e Stefano si diletta a suonare la chitarra, cosa che non aveva mai fatto finora in pubblico.

    Il mattino seguente, Stefano scopre che su tutti i giornali Paride l’accusa di tutti i guai causati all’azienda. L’imprenditore scopre, inoltre, che Giuliana era andata alla festa proprio per avvertirlo di quanto sarebbe stato scritto sui giornali. Stefano s’infastidisce di quanto appreso e decide di parlarne con Asia. I modi di vivere di Stefano ed Asia sono troppo diversi per combaciarsi. Per questo motivo, Asia decide di andare via da casa di Stefano.

    L’avvocato Federica Consoli (Marta Bifano) segue il caso di Stefano Loi. Cecilia sa bene che sua figlia è Asia. Non vuole, però, turbare la vita di Asia con la sua presenza, soprattutto per evitare che il suo rapporto con Stefano, che la crede colpevole della morte del fratello, finisca a causa sua. Stefano viene arrestato, lasciando nella disperazione Asia e la figlia Carlotta.









    www.cinetivu.com/serie-tv/riassunti/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Streaming Paura di Amare


    Puntata 1 Megavideo

    Puntata 2 Megavideo

    Puntata 3 Megavideo



    Paura di amare —> Link streaming Rai della prima puntata

    Paura di amare —> Link streaming Rai della seconda puntata

    Paura di amare —> Link streaming sito Rai della terza puntata

    Paura di amare —> Link streaming sito Rai della quarta puntata

     
    Top
    .
17 replies since 2/12/2009, 05:16   4169 views
  Share  
.