Grey's anatomy 7 - Spoiler , Video Promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 25 settembre 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: Shonda Rhimes parla del matrimonio previsto


    image


    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE ANTICIPAZIONI RELATIVE ALLA NUOVA STAGIONE!

    Fatte come sempre le dovute precisazioni per evitare di rovinare la sorpresa a coloro che amano aspettare di vedere personalmente le nuove puntate, siamo pronti a parlare ancora una volta del matrimonio che ha aperto la settima stagione della serie Grey’s Anatomy. Ricordate che ve ne avevamo parlato? Se volete rispolverare tale notizia basta cliccare qui e tornare al post relativo.

    Giovedì 23 settembre, in occasione della premiere della serie andata in onda negli Stati Uniti, la dottoressa Cristina Yang (Sandra Oh) e il dottor Owen Hunt (Kevin McKidd) sono oramai prossimi alle nozze. Come mai questa scelta tanto definitiva e decisiva per una coppia che, diciamolo, è forse quella meno rodata di tutte le altre che si aggirano per il Seattle Grace Hospital?

    A spiegarlo è la stessa Shonda Rhimes, creatrice della serie: “il tema di questa stagione è la rinascita. Tutti quanti stanno per così dire uscendo da questo posto buio in cui sono precipitati dopo il massacro della scorsa stagione. E c’è qualcosa di bello, e che dà speranza, nel matrimonio tra Cristina e Owen.”. Ma non è finita…


    image


    … ecco come continua la Rhimes per spiegare la sua scelta, ribadendo che era decisa a trovare qualcosa che simboleggiasse un cambiamento importante nella settima stagione, e che fondamentalmente aveva bisogno di qualcosa che sparigliasse le carte in tavola: “abbiamo parlato di salti in avanti nel tempo, tipo di un anno. E quando è diventato cruciale prendere una decisione, l’unica che potesse segnalare al meglio il più grosso cambiamento al mondo è che Cristina volesse essere una sposa. Non ci può essere niente di più “diverso” per Cristina che una Cristina che voglia sposarsi.”.

    Interrogata, inoltre, rispetto alla possibilità - assolutamente non campata in aria - che la coppia possa risultare noiosa, ecco cosa ha aggiunto Shonda: “è davvero difficile che Cristina e Owen possano essere noiosi”, sostiene la Rhimes. “Se Meredith e Derek sono una coppia più “leggera”, Cristina e Owen sono così tenebrosi e complicati che non posso proprio immaginare che possano mai diventare noiosi.”.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 04 ottobre 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: tra le special guest star arriva Peter MacNicol


    image



    Eccoci ancora una volta a parlarvi delle novità che riguardano la settima stagione di Grey’s Anatomy. Sappiamo naturalmente che negli Stati Uniti hanno già preso il via i nuovi episodi e, come sempre, nell’attesa che anche in Italia sia possibile vedere le puntate inedite dello show, noi continuiamo a darvi tutte le anticipazioni possibili relative soprattutto alle special guest star che quest’anno varcheranno le soglie del “Seattle Grace Hospital”.

    Oggi parliamo di un personaggio che sicuramente incuriosirà non poco tutti gli appassionati dello show. Ci riferiamo all’attore Peter MacNicol, impossibile da non associare immediatamente all’avvocato John Cage/biscottino di Ally McBeal: lo ricordate tutti, vero? La notizia del suo arrivo è stata data in anteprima da TV Guide. e possiamo quindi stare tranquilli sulla sua veridicità.

    Le notizie a proposito di questo nuovo personaggio sono ancora piuttosto scarse ma, a quanto si apprende fino a questo momento, MacNicol interpreterà un pediatra che sarà a stretto contatto con il dottor Alex Karev, ovvero l’attore Justin Chambers. Il nuovo arrivato si chiamerà Stark, e apparirà almeno in due episodi della serie.



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 06 ottobre 2010

    Greys' Anatomy - SPOILER 7 stagione: Katherine Heigl non tornerà e Jesse Williams sedurrà Kim Raver


    image



    Dopo avervi dato notizie a proposito dell’arrivo dell’attore Peter MacNicol come nuovo pediatra in forza presso il “Seattle Grace Hospital” di Seattle (se vi siete persi il post relativo potete cliccare qui), oggi ci occupiamo di comunicarvi altre succulente news a proposito della settima e attesissima nuova stagione di Grey’s Anatomy.

    Curiosi di sapere se è vero o meno che l’attrice Katherine Heigl, meglio conosciuta come la dottoressa Isobel Stevens che ha detto addio al suo lavoro presso il “Seattle Grace Hospital” dopo essere guarita da una seria malattia, aver quasi ucciso un paziente e sparendo dalla vita dei suoi amici e da quella del neo marito Alex Karev (Justin Chambers) senza nemmeno una parola d’addio, ritornerà a varcare la soglia del Policlinico che l’ha vista specializzarsi?

    Bene! A quanto pare la stessa attrice avrebbe deciso di fare una dichiarazione rispetto alle voci che circolavano insistentemente negli ultimi tempi a proposito della sua partecipazione allo show come special guest star. Adesso che la Heigl si è votata al grande schermo, infatti, la sua presenza in televisione può essere vincolata - proprio come le vere stelle - esclusivamente a piccoli camei naturalmente di un certo rilievo.


    image



    La Heigl, comunque, ha dichiarato che non tornerà a recitare in “Grey’s Anatomy” nemmeno per un cameo! In una intervista rilasciata ad OK Magazine, infatti, l’attrice avrebbe spiegato che pur essendo dispiaciuta per la drastica uscita di scena del suo personaggio che non ha avuto nemmeno modo di chiudere il suo storyline, adesso è andata avanti: “quel capitolo è chiuso ed è molto triste e difficile, ma tornare in Grey’s Anatomy sarebbe manipolativo, non riesco a pensare ad un modo che sia uno per cui Izzie possa tornare in maniera che non sembri falsa, a volte mi chiedo che fine ha fatto e cosa le sia successo, ma ora come ora quell’esperienza è finita.”.

    Per quanto riguarda il bellissimo attore Jesse Williams - la cui immagine potete ammirare apertura di post -, invece, pare che il dottor Jackson Avery, personaggio adesso promosso a regular nella serie, ci siano in arrivo grandi notizie! Secondo Michael Ausiello, infatti, il prossimo 14 Ottobre il medico avrà un duro confronto con Teddy Altman (Kim Raver) e per superarlo proverà ad usare una tattica da impenitente affascinatore. Cosa accadrà tra i due? Un’altra coppia bollente è pronta a dare il via alle danze? Vedremo…



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 11 ottobre 2010

    Greys' Anatomy - SPOILER 7 stagione: un bonus da un milione di dollari farà litigare Arizona e Callie


    image



    Abbiamo parlato molte volte della storia d’amore tra due personaggi di spicco della serie Grey’s Anatomy: ci riferiamo alla dottoressa Callie Torres - interpretata dall’attrice Sara Ramirez - e alla dottoressa Arizona Robbins, ovvero Jessica Capshaw.


    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE ANTICIPAZIONI!


    La loro storia è sempre stata piuttosto controversa, un po’ perché l’ortopedica inizialmente non sapeva come gestirla e, soprattutto nella sesta stagione, perché la pediatra sui pattini a rotelle nel tentativo di rendere il loro rapporto più stabile e ufficiale possibile, ha cominciato a mettere paletti e cercare di definire sempre più la relazione che le unisce.

    Nella settima stagione, dunque, arriverà il momento per le due di tirare le somme della loro relazione e decidere come gestire tutte le questioni che hanno rischiato di allontanarle: in primis il desiderio di maternità di Callie la quale, in più di un’occasione, si è scontrata con Arizona decisa - senza avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi - a non avere bambini.


    image



    Purtroppo, però, nonostante il finale shock della sesta stagione dopo il quale tutti coloro che sono sopravvissuti alla mattanza avvenuta al “Seattle Grace Hospital” hanno rivisto le loro condizioni relazionali ma, soprattutto, sembrano essersi resi conto di cosa è veramente importante nella vita, le due donne avranno altri problemi che mineranno il loro rapporto.

    Secondo quanto divulgato da TV Guide, infatti, pare che nella settima stagione della serie, gli autori avrebbero pensato ad altri espedienti per mettere alla prova la coppia formata dalle due dottoresse. Cosa accadrà? Al “Seattle Grace Hospital” avrà luogo un’insolita gara: arriverà la proposta di un bonus da un milione di dollari per uno dei reparti dell’ospedale i cui medici dimostreranno di meritarlo. Questo, come ovvio, scatenerà la competizione nella coppia e, a quanto avrebbe dichiarato Sara Ramirez, pare che sia stato molto divertente interpretare il lato competitivo di Callie, la quale si aggirerà per i reparti del Policlinico provando ad intimidire tutti.






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 01 novembre 2010

    Grey’s Anatomy - SPOILER 7 stagione: arriva Scott Foley a sedurre Teddy Altman


    image



    Ancora novità interessanti a proposito della settima stagione di Grey’s Anatomy! In questi mesi vi abbiamo parlato di una serie di attori che andranno ad aggiungersi al cast dello show e, soprattutto, di special guest star scritturate dagli autori per rendere ancora più appassionanti le storie dei protagonisti.

    In queste ore è giunta notizia della partecipazione al medical drama ambientato a Seattle dell’attore Scott Foley. Le notizie sono ancora poche ma di certo il giovane interprete sarà legato al personaggio di Teddy Altman, ovvero l’attrice Kim Raver, la quale - ATTENZIONE SPOILER! - nelle intenzioni degli autori dovrà fare di tutto per riprendersi dalla scelta del suo amato dottore Owen Hunt (Kevin McKidd).

    Ricorderete, infatti, che il Maggiore durante la sesta stagione della serie è stato posto di fronte ad una scelta sentimentale: rimanere con Cristina (Sandra Oh), oppure coronare il suo mai realizzato sogno d’amore con Teddy, l’amica di sempre. Alla fine Hunt decide di sposare la Yang e, quindi, per la Altman c’è l’ennesima batosta sentimentale.



    image



    Tutti coloro che hanno seguito gli episodi del sesto anno, infatti, sapranno che Teddy, sebbene innamorata di Owen e sempre speranzosa che l’uomo scegliesse lei, ha avuto una breve relazione con Mark Sloan (Eric Dane). Tra i due sembrava che le cose andassero bene, indirizzate verso una strada positiva ma poi il dottor Bollore ha pensato bene di portarsi a letto l’ennesima nuova leva giunta dal “Mercy West” dopo la fusione con il “Seattle Grace Hospital”: la dottoressa Reed Adamson (Nora Zehetner).

    Incassata l’ennesima delusione, quindi, la cardiologa nella settima stagione sarà impegnata a rimettere a posto i cocci del suo cuore ed è proprio in un tale momento che arriverà Henry, interpretato per l’appunto da Foley, paziente che non è in grado di permettersi un intervento chirurgico di cui necessita. Come risolvere il problema? L’uomo utilizzerà il suo fascino per… farselo pagare da Teddy. La prima apparizione del nuovo personaggio è prevista durante il decimo episodio di stagione, in onda a fine Novembre.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 24 novembre 2010

    Greys' Anatomy - SPOILER 7 stagione: Shonda Rhimes prepara una puntata in musica


    image



    Ricorderete che qualche tempo fa vi avevamo mostrato alcuni video musicali di cui era protagonista Sara Ramirez, ovvero la dottoressa Callie Torres della serie Grey’s Anatomy la quale, forse qualcuno non ne è al corrente, oltre ad essere un’attrice è anche una bravissima cantante. Se li avete persi potete cliccare qui, qui e qui e se non ne avete ancora abbastanza, basta fare un giro in rete dove troverete moltissime altre sue esibizioni canore.


    Non si sa se prendendo spunto o meno dalla dote canterina di una delle sue attrici, ma l’ideatrice della serie Shonda Rhimes avrebbe recentemente rivelato che ha deciso di scrivere un episodio dello show molto particolare incentrato, per l’appunto, sulla Ramirez e su Chandra Wilson - ovvero la dottoressa Miranda Bailey -, in cui la musica avrà un ruolo centrale. Attenzione, però, non si tratterà di un musical!


    A quanto anticipato dalla stessa Rhimes, infatti, la puntata in questione avrà come protagonista la musica, senza però trasformare il “Seattle Grace Hospital” in un palcoscenico di Broadway. Le notizie riguardo a tale evento non sono molte: allo stato attuale delle cose circola solamente la voce, ribadiamo, secondo la quale i personaggi che avranno più spazio all’interno della storyline dell’episodio saranno Sara Ramirez e Chandra Wilson la quale anche lei, pare, essere ampiamente dotata in campo musicale.



    La Rhimes, come sappiamo, non ama rilasciare troppe anticipazioni rispetto a ciò che riguarda le serie da lei ideate e prodotte ma, intelligentemente, fa trapelare esclusivamente ciò che serve a solletticare la curiosità dei telespettatori. Al momento, quindi, ha solamente dichiarato che il suddetto episodio “si ispira all’episodio-musical di Buffy - L’ammazzavampiri, ma ne sarà l’opposto, in un certo senso, e che avrebbe voluto cimentarsi con un episodio del genere sin dalla prima stagione, e sente che l’attuale stagione della serie è quella giusta per sperimentare cose più particolari.”.


    E, ancora, ecco cos’altro ha aggiunto: “resterete piacevolmente sorpresi quando scoprirete che alcuni membri del cast cantano davvero bene. Il nostro vuole essere un piccolo regalo ai fan, che scopriranno che alcune persone che non sono note in ambito musicale, hanno davvero una bella voce. Altre persone invece, non canteranno semplicemente perché la storyline dell’episodio non lo richiederà.”, Noi, come sempre, rimaniamo in attesa…






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Grey’s Anatomy, la settima stagione su Fox Life


    image



    Da questo lunedì, alle ore 21.00 su FoxLife va in onda l’attesissima settima stagione di Grey’s Anatomy, la serie tv che racconta le vicende sentimentali dei medici del Seattle Grace Mercy West Hospital.

    Dopo lo scioccante finale di stagione che ha visto una sparatoria da parte di Gary Clark all’interno dell’ospedale, che ha coinvolto numerosi dottori tra cui Derek (Patrick Dempsey), la settima stagione si apre con i protagonisti ancora sconvolti per l’accaduto.

    Meredith (Ellen Pompeo) è ancora sconvolta, specialmente per la ferita riportata da suo marito, e a causa del trauma subito si chiude in se stessa non riferendogli della gravidanza interrotta, dall’altra parte Cristina (Sandra Oh) ha evidenti sintomi di stress post traumatico a causa della sparatoria, ma nonostante ciò e l’opinione di Meredith non favorevole al matrimonio, è ancora decisa a sposarsi.

    Per Derek ci saranno delle novità all’orizzonte, difatti, oltre a decidere di lasciare il suo ruolo di Direttore Sanitario per tornare in Chirurgia, riceverà anche l’inaspettata visita di sua sorella Amelia (Caterina Scorsone) con cui non parla da anni e con la quale deve risolvere dei vecchi problemi e disguidi.

    La settima stagione vedrà una gradita new entry, difatti, a causa del trauma subito da tutti i medici e personale ospedaliero, lo staff del Seattle Grace Mercy West chiamerà il Dr. Perkins (James Tupper), uno specialista in traumi, che aiuterà i dottori nella riabilitazione al lavoro.



    La dottoressa Teddy Altman (Kim Raver), ex amante del futuro marito di Cristine, avrà un nuovo interesse amoroso interpretato da Scott Foley … ma quanto durerà il nuovo interesse di Teddy è un vero mistero!

    La nuova stagione avrà, secondo quanto detto da Chandra Wilson a People, anche una puntata musical, e proprio parlando dell’episodio, l’attrice ha dichiarato:

    Tutti lo chiamano episodio in musical ma ci limiteremo a prendere le canzoni più famose dello show, canzoni che tutti conoscono, e le porteremo a nuova vita grazie ai protagonisti dello show. Saremo sempre Grey’s Anatomy, ma la musica sarà parte integrante di quello che accade.




    www.cinetivu.com/serie-tv/serie-tv-medica/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 06 dicembre 2010

    Grey's anatomy 7, la rinascita (?) da stasera su Foxlife


    image



    L’hanno definita la stagione della rinascita. Un po’ per via degli eventi accaduti nell’ultima puntata trasmessa, un po’ per via della crisi che ha coinvolto l’intera serie. Se sarà così, lo potrete vedere da stasera: “Grey’s anatomy 7″, infatti, parte alle 21 su Foxlife (canale 114 di Sky).


    Se da un lato un calo di ascolti è naturale per una serie giunta alla settima stagione (ma restano comunque alti: intorno agli 11 milioni, con un rating nella fascia 18-49 anni intorno al 4.0, che conferma l’interesse da parte dei giovani), dall’altro c’era da aspettarsi anche un maggiore coinvolgimento dei personaggi secondari nello show, scelta che ha portato, per ora, la protagonista Meredith (Ellen Pompeo) ad avere un ruolo ridimensionato rispetto agli anni passati. Che sia un modo per preparare il pubblico ad una sua uscita dalla serie l’anno prossimo -quando scadrà il suo contratto, così come quello di Patrick Dempsey-?


    Così, quello che si vede nei primi episodi andati in onda sulla Abc, è un “Grey’s anatomy” che punta su vari personaggi, alcuni alle prese con delle svolte, altri utili ad alleggerire il clima dello show (non che fino ad ora si siano viste puntate fortemente drammatiche), altri pronti a ricordarci che negli ospedali dei telefilm, dopo la cura dei pazienti, viene l’amore dei medici. Dopo il salto, spoiler.


    Grey’s anatomy 7
    Grey s anatomy 7 Grey s anatomy 7 Grey s anatomy 7 Grey s anatomy 7


    I protagonisti devono vedersela, ora, con la riabilitazione all’attività, dopo essere stati coinvolti nell’attacco del marito di una ex paziente di Derek nell’ultima puntata della sesta stagione. Il trauma deve essere superato, e l’ospedale chiama un terapeuta, il Dr. Perkins (James Tupper, “Men in trees” e “Mercy”), che valuterà le condizioni dei dottori.


    Tra questi, c’è anche Cristina (Sandra Oh), che aveva dimostrato una fermezza tale da permetterle di operare Derek. Nonostante abbia ripreso a lavorare, però, in lei c’è qualcosa che la rende diversa e che la porterà ad una scelta drastica, alla quale non sapranno come reagire nè Meredith nè Owen (Kevin McKidd). E proprio tra lui e Cristina ci sarà la prima scena romantica della stagione, di cui non vi sveliamo nulla.


    Per Alex (Justin Chambers), anche lui ferito nell’agguato, si tratta invece di dimostrare di essere forte: sempre orgoglioso, a lui toccherà invece rendersi conto che le cose non vanno bene, soprattutto dopo essere stato abbandonato da Izzie (Katherine Heigl, in questa stagione, non compare, anche se non si esclude un suo possibile ritorno anche breve in futuro). Più realista la Bailey (Chandra Wilson), che si butta nel lavoro ma che potrebbe avere anche qualche sorpresa da un nuovo personaggio.


    Per Callie (Sara Ramirez) ed Arizona (Jessica Capshaw) le cose sembrano andare meglio, ma ci penserà un progetto a cui la seconda stava pensando da tempo a smuovere le cose. Per Callie sarà un anno duro, ma non le mancherà la voglia di darsi da fare, tanto da diventare protagonista di un futuro episodio musicale.


    Teddy (Kim Raver), invece, archiviato il malessere verso Owen, si prepara a vivere un rapporto del tutto particolare con uno dei suoi pazienti, Henry (Scott Foley, “Felicity”), tanto da far pensare a molti che ci possa essere una nuova relazione come quella tra Izzie e Denny. E poi c’è Lexie (Chyler Leigh), più vicina ai nuovi specializzandi che abbiamo già conosciuto, ovvero April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams).


    E’ una stagione finora senza grossi colpi di scena: i casi di puntata si interessano di più ai rapporti dei pazienti, alle loro relazioni col mondo “esterno” e, anche se qualcuno di questi sorprende, manca quella curiosità che contraddistingueva le prime stagioni della serie. E’ una conseguenza normale, ripetiamo, di andare in onda da così tanto tempo.


    I nuovi episodi di “Grey’s anatomy” non deluderanno, comunque, i fan della serie, che trovano ancora una volta tutti gli elementi che lo show ci ha proposto da sempre. Manca, però, quella rinascita a cui abbiamo accennato: ormai per il Seattle Grace non c’è possibilità di partire da zero, ma la possibilità di capire ora se sia giunto o meno il momento di pensare ad una fine prima di pentirsene di non averlo fatto prima.




    Grey s anatomy 7
    Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7


    Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7


    Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7


    Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7


    Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7


    Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7Grey s anatomy 7






    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 08 dicembre 2010


    Grey's Anatomy SPOILER 7 stagione: cosa ne è stato di Derek Shepherd? - Il Video


    image



    Probabilmente i fan della serie Grey’s Anatomy sapranno perfettamente che lo scorso lunedì 6 Dicembre su FoxLife sono cominciate le nuove puntate della settima stagione. Eravamo tutti in ansia di sapere cosa sarebbe accaduto al personale medico e non del “Seattle Grace Hospital” e, purtroppo, solo chi ha la possibilità di accedere al canale tramite la piattaforma di Sky saprà cosa è successo dopo il tragico finale del sesto anno.

    Abbiamo parlato in moltissime occasioni del fatto che coloro che hanno vissuto, naturalmente loro malgrado, la tragica esperienza della mattanza messa in atto dal marito di una paziente morta nell’Ospedale in cui lavorano i protagonisti dello show e deciso a fare giustizia sommaria vendicandosi contro coloro che riteneva responsabili della dipartita della sua amata, sono rimasti tragicamente sconvolti.

    L’incipit della settima stagione, quindi, è dedicato proprio al riassestamento non solo dell’Ospedale ma, soprattutto, di tutti coloro che hanno vissuto le ore terribili in cui il vendicatore ha sparato a chiunque gli capitasse a tiro, nella sua folle ricerca dell’unico e vero responsabile della morte della moglie: il dottor Derek Shepherd (Patrick Dempsey). Cosa gli sarà accaduto dopo che ha ricevuto una pallottola dritta al petto? La risposta nel video subito dopo il salto!


    Ecco il video della prima apparizione di Derek Shepherd nella prima puntata della settima stagione di “Grey’s Anatomy”:







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 13 dicembre 2010

    Grey's Anatomy 7 stagione - SPOILER -, anticipazioni 2^ puntata di lunedì 13 Dicembre: Il Trailer


    Ricorderete che la scorsa settimana ha avuto inizio su “FoxLife” l’attesissima - come sempre! - settima stagione della serie Grey’s Anatomy. Purtroppo possono vedere le puntate del nuovo anno solo coloro che hanno la possibilità di accedere al canale tramite la piattaforma di Sky. Per tutti i comuni mortali a cui l’accesso è impedito, invece, non rimane altro da fare se non avere pazienza e leggere le nostre imperdibili anticipazioni.


    ATTENZIONE SPOILER! L’episodio che andrà in onda questa sera, il secondo di stagione, a partire dalle ore 21.00 si intitolerà “Shock to the System” in italiano “Shock al sistema” e, sappiatelo, grandi cose ci attendono ma soprattutto… un matrimonio assolutamente inatteso, inaspettato e, diciamolo, l’ultimo che avremmo pensato di vedere al “Seattle Grace Hospital”!


    Meredith (Ellen Pompeo) ha nascosto la verità a Derek (Patrick Dempsey) sulla sua gravidanza e sull’aborto per settimane ma finalmente Shepherd è adesso in grado di tornare a lavorare. Cristina (Sandra Oh) viene colpita da PTSD durante un’operazione mentre la Bailey (Chandra Wilson) rifiuta di far ritornare Alex (Justin Chambers) in sala operatoria come chirurgo se non acconsente a farsi rimuovere il proiettile che ha ancora nel petto.


    Qui sopra il promo originale del secondo episodio della settima stagione della serie “Grey’s Anatomy”, “Shock to the System”.











    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 20 dicembre 2010

    Grey's Anatomy 7 stagione - SPOILER: arriva Alexa Havins e farà perdere la testa al signor Grey


    image



    Ancora grosse novità per la settima stagione di Grey’s Anatomy! Una sorpresa, questa volta, per le due sorelle Grey, ovvero Meredith (Ellen Pompeo) e Lexie (Chyler Leigh). A quanto pare, infatti, dopo gli anni che le due donne hanno utilizzato per studiarsi e accettare di cominciare ad avere un rapporto - la più riottosa era certamente la grande! - pare che dovranno nuovamente scontrarsi con una delle decisioni prese dal padre.

    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE ANTICIPAZIONI SULLO SHOW!

    Parliamo come ricorderete di Tatcher Grey, interpretato dall’attore Jeff Perry. Dopo i problemi dati a Meredith per averla abbandonata, per averla fatta stare di nuovo male quando si è ripresentato al “Seattle Grace Hospital” insieme alla sua nuova famiglia, per averle chiesto di fare ancora parte della sua vita e, come se tutto questo non bastasse, per averla accusata in qualche modo di essere responsabile della morte della moglie… non è ancora finita! Dopo i gravi problemi di alcolismo che l’uomo pare aver risolto, altre novità ci attendono!

    Alexa Havins






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 07 gennaio 2011

    Grey's Anatomy 7 stagione - SPOILER: in arrivo Adam Busch, L. Scott Caldwell


    image



    Anno nuovo… ulteriori attori in arrivo! Devono averla pensata così gli autori di Grey’s Anatomy che la per la settima stagione dello show hanno deciso di darsi alla pazza gioia e far fioccare contratti a tutto spiano! Ulteriori ingaggi, infatti, che andranno a rimpinguare il già nutrito cast che anima le puntate della serie.

    Ricorderete che vi avevamo preannunciato l’arrivo dell’attrice Alexa Havins che apparirà nei panni della nuova fidanzata di Tatcher Grey, interpretato dall’attore Jeff Perry (potete cliccare qui se vi siete persi il post relativo). La bella bionda però non rappresenterà l’unica novità, poiché altri due attori stanno per fare il loro ingresso: parliamo di Adam Busch e L. Scott Caldwell.

    Per quanto riguarda Busch, lo vedremo indossare il camice di un neolaureato che comincia il suo tirocinio al “Seattle Grace Hospitale” affidato alle sapienti mani di Cristina Yang (Sandra Oh) e per lui si parla di un ruolo che potrebbe divenire ricorrente. La Caldwell invece, arriverà sul set il prossimo 23 Febbraio e reciterà nelle vesti della moglie di un paziente che fa parte di un gruppo che Derek Shepherd (Patrick Dempsey) sta trattando con una cura sperimentale per l’Alzheimer insieme ad Alex Karev (Justin Chambers).




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 27 gennaio 2011

    Grey's Anatomy 7 stagione - SPOILER: il ritorno di Kate Walsh


    image


    Se siete amanti dei crossover tra le serie televisive questo è il post che fai per voi! Curiosi di saper cosa accadrà? Diciamo che il titolo in apertura non lascia troppo spazio alle libere interpretazioni e quindi…


    ATTENZIONE SPOILER! Non continuate a leggere se non desiderate sapere cosa accadrà prossimamente nei due seguitissimi medical drama ideati e prodotti da Shonda Rhimes.

    Parliamo, come era facile comprendere, di Grey’s Anatomy e Private Pactice. Visto che per la Rhimes esiste la par condicio, questa volta toccherà ad uno dei protagonisti della serie ambientata a Los Angeles tornare a Seattle, naturalmente solo per il tempo di una brevissima visita e di un’apparizione lampo. Parliamo di Addison Forbes Montgomery - ex signora Shepherd -, interpretata dall’attrice Kate Walsh.

    Sarà dunque Kate Walsh ad apparire nella settima stagione di “Grey’s Anatomy”: come e perché? Addison si farà viva nell’episodio in musical del prossimo 31 Marzo, quando - oltre a cantare - dovrà anche aiutare qualcuno che aspetta un figlio. Si tratta del secondo crossover stagionale tra la serie ambientata al “Seattle Grace Hospital” e Private Practice, dopo quello di inizio anno con protagonista Caterina Scorsone, ovvero la volitiva e scatenata Amelia Shepherd.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
27 replies since 23/7/2010, 04:16   705 views
  Share  
.