Le 50 Finaliste di Miss Italia Nel Mondo 2010 - Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David Guetta_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Miss Italia nel Mondo, mercoledì sera su Raiuno con Massimo Giletti e Cristina Chiabotto. 24 le ragazze in gara. Ricordato Pietro Taricone


    image



    Cinquanta ragazze, una coppia inedita di conduttori, Massimo Giletti (voto: 6) e Cristina Chiabotto (5), giurati, ospiti e una nuova corona firmata Miluna per festeggiare i 20 anni del concorso: questo il menu di Miss Italia nel Mondo, in onda mercoledì alle 21.20 su Raiuno. In giuria il calciatore Luca Toni, i due attori Daniele Pecci e Sergio Muniz, il cestista dell'Nba Andrea Bargnani e il veterano Biagio Izzo, a Miss Italia nel Mondo per il terzo anno dopo le conduzioni del 2008 e del 2009 accanto a Caterina Balivo.

    Patrizia Mirigliani ha commemorato l'attore Pietro Taricone: "Rimaniamo sempre molto affezionati ai nostri giurati. Così è stato per Pietro, membro della giuria a Miss Italia nel 2008, e la sua scomparsa lascia in tutti noi un grande dolore". Arrivato terzo nella prima edizione del Grande Fratello, Taricone era stato accolto, alla sua uscita dalla casa, dalla Miss Italia in carica quell'anno, Tania Zamparo.

    In gara 24 miss, entrerà in funzione anche la giuria in sala, mentre il pubblico sarà sempre chiamato in causa con il televoto per esprimere le proprie preferenze (massimo tre volte). In percentuale, il valore del voto del pubblico e quello della giuria saranno pari (50%). Alternate allo spettacolo (presentazione delle miss, sfilate, ospiti ecc...), le selezioni ridurranno il numero delle candidate da 24 a 12, poi da 12 a cinque. Il meccanismo prevede a questo punto il "ripescaggio" di una ragazza: saranno le stesse compagne a scegliere la più meritevole di continuare il cammino verso il titolo. In gara rimarranno così sei candidate le quali verranno votate, sia dal pubblico sia dalla giuria, che potrà esprimere un massimo di due preferenze.

    Da sei candidate si passerà così a due: anche in questa fase ci sarà un 'ripescaggio', compiuto questa volta solo dalla giuria (una preferenza) che rimetterà in gioco una concorrente tra le 48 eliminate. Si tornerà a tre miss e si voterà (tre volte con il televoto e gli sms; due volte la giuria) per scegliere le due finaliste le quali verranno votate soltanto dal pubblico da casa che deciderà il nome della vincitrice. Diana Curmei, la Miss "uscente" consegnerà la sua corona, ma a Miss Italia 2010 ne verrà consegnata una tutta nuova arricchita da 1.800 diamanti.


    Fonte
     
    Top
    .
4 replies since 26/6/2010, 08:26   706 views
  Share  
.