Desperate Housewives 7, Spoiler , Foto e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 10 dicembre 2010

    Desperate Housewives 7 stagione - SPOILER: arriva Larry Hagman


    image



    Proprio adesso che si parla del remake della soap statunitense Dallas (cliccando qui potete leggere la notizia da noi pubblicata qualche tempo fa), sceneggiato che rimarrà imperituro nella storia della televisione, giungono importanti novità che riguardano la settima stagione della serie Desperate Housewives. Incredibile ma vero che prodotti diversi possano avere qualcosa a che fare? Ebbene si!

    Il cattivissimo JR, interpretato dal celeberrimo attore Larry Hagman, sta per fare il suo ingresso a “Wisteria Lane” e, come tutti noi ci aspettiamo, se gli autori dello show hanno deciso di scomodare un tale pezzo da novanta del piccolo schermo degli anni andati, grandi cose ci attendono. Ancora molto poche le notizie a tale riguardo, attualmente possiamo solamente dirvi che la sua partecipazione è oramai definita.

    Non è ancora chiaro, comunque, se il ruolo affidato ad Hagman sarà ricorrente o se apparirà nella serie come special guest star. Nell’attesa di sapere se tornerà a vestire i panni di JR nel remake di “Dallas” - anche questa è una notizia per la quale rimaniamo in attesa -, l’attore farà il suo ingresso a “Wisteria Lane” in uno dei primi episodi del 2011. Possiamo dirvi che sarà l’interesse amoroso di Stella (Polly Bergen), ovvero la folle madre di Lynette Scavo (Felicity Huffman). Ecco cosa ha dichiarato Larry a tal proposito: “girerò le scene la prossima settimana“, che approfitterà dei pochi giorni di tempo per “capire di cosa parla lo show, dato che non ne ho mai visto una puntata“.







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 16 dicembre 2010


    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: special guest star Rochelle Aytes


    image



    ATTENZIONE SPOILER! Quest’anno gli autori di Desperate Housewives hanno deciso di non dare alcuna tregua ai telespettatori ma, soprattutto, alle protagoniste dello show che vivranno tutte scosse sentimentali assolutamente radicali e, come nella migliore tradizione della serie, assolutamente imprevedibili.

    Chi sta avendo modo di guardare i nuovi episodi della settima stagione, infatti, si sarà già reso conto di qual è l’aria che si respira quest’anno a “Wisteria Lane” e, i più attenti, sapranno che gli ormoni sono alle stelle soprattutto adesso che nell’elegante quartiere è arrivato il fascinoso e sempre mezzo nudo Keith Watson (Brian Austin Green).

    Inizialmente l’uomo, arrivato come tuttofare impegnato nel rimettere a posto casa Van de Kamp ex Hodge, si è piegato all’esplicita attenzione dell’algida Bree (Marcia Cross) ma, come vi avevamo anticipato in passato, altre donzelle sono attratte dal bel pezzo di ragazzo. Tra queste è in arrivo l’ex fidanzata di Keith che avrà il volto dell’attrice Rochelle Aytes.



    image



    A quanto si apprende all’attuale stato delle notizie che sono state sapientemente diffuse dai soliti ben informati, inizialmente il personaggio interpretato dalla Aytes arriva a “Wisteria Lane” con l’intenzione di non creare nessun fastidio, senza alcun intento bellicoso e - diciamolo - in pace. Ovviamente, però, le acque non rimarranno tranquille per molto tempo, soprattutto dal momento in cui la Van De Kamp comincerà ad avere qualche sospetto sul nuovo arrivo.

    Perché mai la ragazza dovrebbe essere tornata dall’uomo che lei stessa ha lasciato? È ciò che chiederà alla donna, creando naturalmente le prevedibili tensioni tra le due. Attualmente, per chi non lo sapesse, negli Stati Uniti la serie è in pausa per le vacanze natalizie e ritornerà sugli schermi americani verso la fine di Gennaio del prossimo anno. La bella Rochelle debutterà nello show nel tredicesimo episodio della settima stagione e la sua presenza è prevista per almeno tre puntate.










    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 04 gennaio 2011

    Desperate Housewives 7 stagione - SPOILER: Bree vittima di una sex machine! Il Video






    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE!


    In più occasioni vi abbiamo parlato dell’arrivo a “Wisteria Lane” del bel Keith Watson - interpretato dall’attore Brian Austin Green - il quale, come certamente ricorderete, è stato scritturato nella settima stagione di Desperate Housewives per apparire spesso mezzo nudo, far scatenare gli ormoni delle telespettatrici e di qualche telespettatore ma, soprattutto, per far tornare agli antichi fasti l’algida Bree Van de Kamp (Marcia Cross).

    Le nuove puntate dello show, quindi, sono ancora una volta imperdibili e state certi che il settimo anno come al solito non vi deluderà. Se desiderate ricevere un assaggio di ciò che vi aspetta il consiglio è quello naturalmente di guardare il video che vi abbiamo dedicato quest’oggi. Potrete facilmente notare che la composta Van de Kamp non indossa il suo solito candido grembiule da cucina, tanto meno guanti di gomma o qualsiasi altro indumento che faccia pensare ad una brava e compita massaia.

    Tutt’altro! Con biancheria intima sexy - rigorosamente di pizzo nero - e i suoi sempre impeccabili ed eleganti abiti da signora perfetta, vedremo una Bree tornata ai fasti di un tempo e, dopo aver fatto sapientemente volare via gli indumenti che indossava, esibirsi in evoluzioni tutt’altro che pudiche e caste. Il divertimento è naturalmente assicurato e la camminata alla John Wayne merita decisamente attenzione e plausi… Buona visione!







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 04 marzo 2011

    Desperate Housewives 7 stagione - SPOILER: addio ad uno dei protagonisti


    image



    ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE RICEVERE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE E LE SORTI DI UNO DEI PROTAGONISTI! Dopo questa DOVUTA precisazione per evitare di rovinare la sorpresa a tutti coloro che seguono la serie Desperate Housewives… preparate i fazzoletti!


    La notizia, come immagineranno coloro che hanno già avuto la possibilità di vedere le puntate della settima stagione e non intendono aspettare, non giungerà affatto inaspettata.


    Pronti, quindi? Dopo la sua partecipazione all’episodio pilota della commedia “The Wedding Band” della televisione via cavo TBS, ora è ufficiale: Brian Austin Green, ovvero il bel Keith Watson, abbandona la serie.


    L’affascinante tuttofare dirà addio a Bree Van de Kamp (Marcia Cross) per trasferirsi in Florida e stare più vicino al figlio. Secondo TVLine, comunque, la produzione starebbe già cercando un nuovo attore per rimpiazzare il personaggio: “Bree non rimarrà senza compagnia maschile per molto. La produzione è attualmente alla ricerca di un nuovo amore per lei.”.







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
33 replies since 24/5/2010, 14:42   716 views
  Share  
.