Desperate Housewives 7, Spoiler , Foto e Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous



    lunedì 30 agosto 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: Reggie Austin giocatore di baseball marito di Vanessa Williams


    image


    In più occasioni, data l’attesa e l’imminente partenza della settima stagione dello show previsto per il prossimo Settembre, vi abbiamo dato notizie relative alle news che riguarderanno i nuovi episodi di Desperate Housewives. Certamente - visti i tantissimi consensi ottenuti! - avrete assimilato che tra le new entry femminili più importanti è da annoverare sicuramente la partecipazione dell’attrice Vanessa Williams.

    Vi abbiamo già informati relativamente al suo ruolo, ovvero quello della volitiva Renee Filmore-Jones, vecchia compagna che Lynette Scavo (Felicity Huffman) ha conosciuto durante gli anni del college. Negli anni passati le due erano acerrime nemiche e, come abbastanza prevedibile, la ruggine presente tra le due si rivelerà anche adesso che si rincontreranno a “Wisteria Lane”.

    Oltre a questa notizia, vi avevamo anche detto che Renee è la moglie separata (o quasi, questo punto ancora è poco chiaro!) di un uomo bello, ricco ed affascinante: Jamie Jones. Adesso sappiamo chi ha ottenuto tale ruolo! Parliamo di Reggie Austin - l’attore ha partecipato interpretando parti minori a diverse serie televisive andate in onda negli ultimi anni -, il quale direttamente dal set del telefilm Life Unexpected che andrà in onda a settembre su Rai Due e di cui vi abbiamo già parlato, apparirà come special guest star nella prossima stagione di “Desperate Housewives”.


    image


    Jones è un giocatore di baseball mentre la bella Renee, non lavorando, ha trascorso gli ultimi anni limitandosi a fare da casalinga e moglie devota del suo uomo; i due non hanno figli e certamente scegliendo di vivere nel quartiere più elegante di Fairview devono essere benestanti. Per quanto riguarda il loro rapporto, invece, al momento ci è dato solamente sapere che non può essere definito solido.

    Sebbene ancora non si sia ben capito se i due sono separati o meno, la coppia ha comunque dei problemi, quasi sicuramente già determinati dagli autori a causa della presenza dell’attore Brian Austin Green che, come vi avevamo detto, sarà il nuovo playboy di “Wisteria Lane”, conteso da tutte le donne del luogo.



    www.blogapuntate.it/

    Edited by Massy… - 28/11/2010, 17:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 30 agosto 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: ecco uno dei primi promo! Il Video


    image



    Non vedevate l’ora, vero? Sappiamo tutti che a partire dal prossimo 26 Settembre avrà inizio la settima e attesissima stagione della serie Desperate Housewives e, finalmente, è disponibile uno dei primi promo che pubblicizzano le tanto agognate nuove puntate dello show!

    Oltre a mostrarvi in questo stesso post una delle prime immagini tratte dal set in cui potete vedere Bree Van de Kamp, ovvero l’attrice Marcia Cross, in compagnia di Keith (dovrebbe chiamarsi così) interpretato dall’attore Brian Austin Green, una delle più attese new entry di quest’anno, oggi avrete anche l’anteprima di uno dei trailer che attualmente girano in rete per pubblicizzare l’imminente esordio delle nuove puntate.

    A quanto sappiamo Keith, trentenne single, imprenditore e soprattutto molto attraente la cui più importante attività sarà quella di irretire le sue vicine di casa, è colui che porterà maggiore scompiglio a “Wisteria Lane”. Siete pronti, quindi, a guardare il trailer? Dopo il salto eccovi le casalinghe nella stagione 2010/2011!



    Ecco uno dei primi promo della settima stagione della serie “Desperate Housewives”:






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 01 settembre 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: arriva Lois Smith, madre di...


    image


    Settembre mese di inizio stagione televisiva - soprattutto negli Stati Uniti - e, naturalmente, come non parlare delle nostre amate casalinghe che si preparano a farci vivere le loro nuove avventure arrivando a spegnere ben sette candeline? Eh già, siamo arrivati alla settima stagione di Desperate Housewives e le novità che ci attendono, più volte anticipate su questi schermi, sono naturalmente tantissime!

    Il prossimo 26 Settembre, dunque, la rete televisiva ABC si prepara a far cominciare le danze e a permetterci di conoscere i nuovi personaggi di questa stagione ma, soprattutto, i tanti misteri che anche quest’anno si annideranno tra le mura delle eleganti dimore di “Wisteria Lane”. Probabilmente avrete oramai a noia tutte le informazioni elargite a proposito delle special guest star che avremo il piacere di vedere, nonostante questo però, anche oggi non possiamo fare a meno di fornirvi ulteriori notizie a riguardo.

    Nella città immaginaria di Fairview, infatti, sta per arrivare la madre di uno dei protagonisti principali dello show! L’attrice chiamata ad interpretarla è la settantanovenne Lois Smith, la quale debutterà nel quinto episodio di questa settima stagione. Curiosi di sapere con chi è imparentata la donna?



    image



    Vi diciamo subito che le notizie che si hanno riguardo alla presenza e alla permanenza di Lois Smith nello show al momento sono davvero poche: sappiamo solo che l’attrice debutterà nel quinto episodio della settima stagione e sarà la madre di Tom Scavo (Doug Savant), arrivata a “Wisteria Lane” per - udite, udite! - aiutare il figlio a superare una brutta depressione maschile post parto.

    Come alcuni di voi che seguono la serie in contemporanea (o quasi!) con gli Stati Uniti sapranno, infatti, alla fine della sesta stagione Lynette Scavo (Felicity Huffman) darà alla luce una bambina, la quinta della nidiata, in condizioni tutt’altro che agevoli. A quanto pare, benché ci fosse giunta notizia che lo show avrebbe fatto un ulteriore passo avanti di un anno rispetto alle vicende narrate alla fine dello scorso anno, la cosa sarà presa in maniera tutt’altro che coraggiosa dal suo (sempre!) problematico marito. Allo stato attuale la presenza della Smith è prevista per soli due episodi, ma non è esclusa che il suo personaggio venga riproposto in futuro.



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 02 settembre 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: il vero primo promo della stagione! Il Video

    image



    Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un video e una foto promozionale tratta dalla settima stagione della serie Desperate Housewives (potete cliccare qui se avete perso il post o avete voglia di rivederlo). L’immagine ritraeva due dei protagonisti in una delle scene dello show, mentre il filmato era stato realizzato da un fan, utilizzando vecchie immagini tratte dalle puntate passate.

    Oggi, invece, abbiamo il piacere di mostrarvi uno dei primi trailer ufficiali che la rete ABC sta trasmettendo in questi giorni, in previsione della premiere dello show prevista per il prossimo 26 Settembre. Naturalmente, come è di consueto per tutto ciò che ha a che fare con “Wisteria Lane” e le sue casalinghe, preparatevi a vedere le nostre protagoniste in perfetta forma, con attillatissimi ed eleganti vestiti rosso fuoco e pericolose scarpe con tacco a stiletto dello stesso colore.

    Gabrielle Solis (Eva Longoria), Bree Van de Kamp (Marcia Cross), Lynette Scavo (Felicity Huffman) e Susan Mayer (Teri Hatcher) sono unite e solidali come di consueto per combattere quella che per quest’anno sarà la loro nemica numero uno: avrete capito che parliamo della neo arrivata Renee Filmore-Jones, interpretata dall’attrice Vanessa Williams, la quale osa esordire con la seguente frase: “Signore c’è una nuova casalinga in città!”. Si prevedono scintille!



    Ecco l’attesissimo primo trailer diffuso dalla ABC della settima stagione della serie “Desperate Housewives”:





    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    domenica 05 settembre 2010

    Desperate Housewives 7, immagini (e video) promozionali e del primo episodio (spoiler)


    image



    Con la premiere che si avvicina, la Abc ha diffuso le prime immagini promozionali della settima stagione di “Desperate Housewives”. Oltre a queste, inoltre, si possono già vedere alcune foto della prima puntata della stagione, “Remember Paul?”, in onda in America il 26 settembre.


    Il tema western viene confermato nelle immagini promozionali, dopo la collocazione davanti ad un saloon delle protagoniste per la prima immagine ufficiale rilasciata. Si punta molto, e lo si può anche capire dal promo (che potete vedere dopo il salto), sull’arrivo a Wisteria Lane del nuovo personaggio di Vanessa Williams, ovvero Renee, amica d’annata di Lynette (Felicity Huffman), ma che porterà scompiglio anche nelle vite delle altre casalinghe.


    -Attenzione: spoiler-
    Oltre che con Lynette, infatti, Renee dovrà vedersela anche con Bree (Marcia Cross), per via di Keith (Brian Austin Green), nuovo personaggio che girerà in casa sua e che potrebbe regalarle nuove emozioni. Ma tra i nuovi personaggi che vedremo, ci sarà anche la mamma di Tom (Doug Savant), che vedremo in un paio di puntate e che sarà interpretata da un’attrice che abbiamo visto in un’altra serie cult.


    Desperate Housewives 7
    Desperate Housewives 7 Desperate Housewives 7 Desperate Housewives 7


    Trattasi di Lois Smith, che nella prima stagione di “True Blood” era Adele, nonna di Sookie. In “Desperate Housewives 7″ sarà la suocera di Lynette, con cui si scontrerà per via dello stile di vita dello nuora, che non condivide pienamente.


    Desperate Housewives 7
    Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7


    Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7


    Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7


    Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7Desperate Housewives 7










    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    mercoledì 08 settembre 2010

    Desperate Housewives 7, anticipazioni sul disastro di stagione (spoiler)


    image


    Come ogni anno, anche nella settima stagione di “Desperate Housewives” ci sarà un “disastro di stagione”, ovvero un colpo di scena che gli autori inseriranno nell’ultimo episodio prima della pausa natalizia, in modo da stimolare la curiosità dei telespettatori per il ritorno della serie a febbraio.

    Negli anni passati, a Wisteria Lane ne sono successe tante: sparatoie, tornadi, incendi… Ad anticipare cosa accadrà è Marc Cherry, creatore della serie, che ha svelato le sue intenzioni circa il prossimo colpo di scena, che coinvolgerà tutti i protagonisti.

    Dopo il salto potete trovare le dichiarazioni dell’autore, ovviamente spoiler, ed un riassunto dei precedenti “disastri” (con riferimento anche a quello della sesta stagione, ancora inedita per Raidue).



    Non farò un altro disastro naturale ad effetto”, ha garantito Cherry. “Farò qualcosa di diverso. Il cliffhanger avrà a che fare con Paul Young (Mark Moses). Ha un piano per distruggere il vicinato. Ci sarà un colpo di scena scioccante che influenzerà la vita di ciascuno, e proprio prima degli sweeps di febbraio, uccideremo uno dei nostri personaggi”.

    Dopo Edie e Karl, insomma, prepariamoci a salutare un altro personaggio della serie. D’altra parte, ogni serie tv deve avere a che fare con situazioni simili per far parlare di sè, e “Desperate Housewives” sa come farlo con maestria.

    Nella terza stagione, nell’episodio “Bang” è stata la vicina di casa Carolyne a creare scompiglio, prendendo in ostaggio un intero supermercato, inizialmente con l’intenzione di uccidere il marito, ma finendo con lo sparare a Nora, madre di Kayla (figlia di Tom), e ferendo Lynette.

    Il tornado fu protagonista di “Quando si alza il vento”, nella quarta stagione, che portò alla scomparsa di Victor, allora compagno di Gabrielle, ed Ida, amica della signora McKluskey. Nella quinta stagione (”Inferno di fuoco”), toccò al (meno efficace) incendio in un locale in cui si stavano esibendo gli uomini dello show, riuniti in una band. A morire fu il Dr. Heller, psichiatra del cattivo Dave.

    Nella sesta stagione, infine, è toccato a Karl, ex marito di Susan, perdere la vita all’interno del “laboratorio di Babbo Natale” nell’episodio “Buon Natale”: un aereo, a causa dell’infarto del pilota (Dan Castellaneta, voce di Homer Simpson) si schianta nel villaggio di Natale di Wisteria Lane, ed in particolare nella costruzione dove si trovano Karl ed Orson, intenti a litigare dopo che il secondo ha scoperto della relazione di Karl con la moglie. Ora a chi toccherà?



    [Via TvGuide]





    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    sabato 18 settembre 2010


    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: arriva Nancy Travis nel ruolo della madre di Brian Austin Green


    image



    Ricorderete che proprio ieri vi abbiamo dato notizia a proposito di colui che rivestirà i panni del padre del personaggio interpretato dall’attore Brian Austin Green nella settima stagione di Desperate Housewives: parliamo di John Schneider, recentemente visto nel ruolo di Jeffrey Sarkossian nella seconda stagione di 90210.

    Se avete perso il post relativo a tale notizia potete cliccare qui e saperne un po’ di più sull’affascinante genitore di colui che si appresta a creare grossi parapiglia a “Wisteria Lane”! Parliamo naturalmente di Keith, novello sciupafemmine arrivato nel quartiere per dare una mano per quanto riguarda la contabilità a Bree (Marcia Cross) e che, naturalmente all’insaputa dell’algida signora Van de Kamp, scombussolerà cuori delle sue amiche e novelle vicine.

    Come vi avevamo anticipato ieri, pare che ci sia grandissima attesa per l’esordio di questo nuovo personaggio - sembra accolto benissimo dal pubblico - tanto che, ancora prima di cominciare, gli autori dello show avrebbero deciso di dargli maggiore spazio e permettere così a Keith di non essere semplicemente una comparsa, bensì un protagonista dello show (quasi!) a tutti gli effetti. E dopo l’arrivo di suo padre, quindi…



    image



    … poteva mancare forse una madre? Certo che no! Ecco, allora, che gli autori hanno deciso di scritturare la nota attrice - per lo più conosciuta da un pubblico cinematografico - Nancy Travis e farla entrare nella famiglia di Keith. A quanto si è appreso dalle notizie trapelate in questi giorni, la produzione dello show l’avrebbe ingaggiata per un ruolo ricorrente e non semplicemente come comparsa. Pare, inoltre, che la donna avrà modo non solo di camminare per il quartiere ma, notizia pericolosissima, di avere tra le altre cose a che fare da vicino proprio con Bree.

    Sarà forse spiacevolmente colpita dal fatto che una signora della sua stessa età - o quasi - possa interessarsi al figlio trentenne? Ancora non ci è dato saperlo ma, come siamo stati ben abituati dagli autori dello show, siamo sicuri che tra le due donne saranno scintille! Per tutti coloro che lo avessero dimenticato (!) ricordiamo che la premiere della settima stagione della serie è prevista negli Stati Uniti il prossimo 26 Settembre e, per chi fosse curioso di sapere quando appariranno i genitori di Keith, sappiate che il debutto per entrambi è previsto durante la settima puntata.



    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    giovedì 23 settembre 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo show - La Foto Gallery


    image


    Il prossimo 26 Settembre partirà negli Stati Uniti la settima stagione di Desperate Housewives. Siamo in fremente attesa di sapere cosa accadrà nelle puntate a venire, soprattutto da quando sappiamo che quest’anno arriveranno dei personaggi pronti - certamente! - a fare pericolosamente saltare molti, se non la totalità, degli equilibri sempre instabili di tutti coloro che animano abitualmente lo show.

    Oggi, tanto per scaldare i motori ed essere pronti al via, vi mostriamo alcune immagini scattate sul set di “Desperate Housewives” che arrivano direttamente dalla prima puntata della settima stagione dello show che ha come titolo “Remember Paul ?” (“Ti ricordi di Paul?”) che, come avrete capito, si riferisce al ritorno di uno dei personaggi del passato della serie, ovvero Paul Young interpretato da Mark Moses. L’uomo, marito della defunta Mary Alice (Brenda Strong), come vi abbiamo anticipato in più occasioni, è pronto a rimettere piede nel suo vecchio quartiere probabilmente per chiudere una serie di conti in sospeso.

    Per adesso, comunque, sappiate che il losco figuro andrà ad abitare insieme alla sua giovane moglie Beth (Emily Bergl), conosciuta mentre era in carcere, nella casa in cui viveva la famiglia Delfino. I coniugi che ne sono proprietari, infatti, a causa delle cattive acque in cui versa il povero idraulico oramai subissato dai debiti, sono stati costretti a trasferirsi per cercare di rimettersi in sesto finanziariamente. Cosa dobbiamo aspettarci adesso ma, soprattutto, perché Paul Young ha deciso di tornare a “Wisteria Lane” dopo tutto ciò che gli è accaduto? E, ancora, quale sarà la casalinga che capitolerà ignobilmente finendo tra le braccia del bel playboy interpretato dall’attore Brian Austin Green?


    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo showDesperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo showDesperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo showDesperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo show


    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo show


    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo showDesperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo showDesperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo showDesperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo showDesperate Housewives 7 stagione SPOILER: le prime immagini tratte dallo show






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 28 settembre 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: in onda le nuove puntate - Il Video





    Finalmente negli Stati Uniti ha preso il via l’attesissima settima stagione della serie Desperate Housewives che tutti attendevamo con impazienza soprattutto perché curiosi di conoscere i nuovi (e anche i vecchi!) protagonisti dello show che da domenica 26 Settembre hanno cominciato a calcare le strade di “Wisteria Lane”!

    Sappiamo bene che molti di voi cominceranno - come giusto! - a guardare le puntate in lingua originale mentre altri, invece, avranno la pazienza - fino al prossimo Gennaio? - di attendere che anche in Italia vengano trasmessi i nuovi episodi dello show. Oggi, però, era assolutamente impensabile non mostrarvi il video che potete guardare in apertura di post.

    È uno dei promo che anticipa questa settima stagione e, come quello che vi abbiamo già mostrato in passato (cliccate qui se ve lo siete perso), è tutto incentrato sull’arrivo della temibile e terribile nuova casalinga: stiamo parlando, come avrete certamente capito, di colei che farà tremare le nostre amate protagoniste: Renee Filmore-Jones, ovvero l’attrice Vanessa Williams.




    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    martedì 23 novembre 2010

    Desperate Housewives SPOILER: Teri Hatcher non lascerà la serie


    image


    Sapevate che c’era questa possibilità? Una tale tragedia stava per abbattersi su “Wisteria Lane” e noi non eravamo informati di tale eventualità? Ebbene sì, capita anche questo! Si parlava di una possibile decisione da parte di Teri Hatcher di lasciare la serie che l’ha professionalmente rilanciata, ovvero Desperate Housewives, e Fairview senza Susan Mayer non sarebbe affatto la stessa cosa!

    Secondo una voce trapelata tramite il “Sunday Express”, l’attrice sarebbe stata in procinto di abbandonare la serie. A quanto pare, però, la Hatcher avrebbe smentito - decisamente adirata per i rumors diffusosi a tale proposito - tale notizia che, per entrare ancora più nel particolare, sarebbe stata corredata anche dallo scoop secondo il quale una decisione del genere sarebbe stata dettata da un nuovo impegno lavorativo che la Susan di “Wisteria Lane” avrebbe gradito assumere.

    Stando sempre alle voci del magazine britannico, infatti, la Hatcher sarebbe presto diventata la protagonista di una nuova commedia televisiva, dicendo addio a “Desperate Housewives” subito dopo la fine dell’ottava stagione attualmente in preparazione. E, come se non bastasse, il “Sunday Express” ci avrebbe messo un ulteriore carico da undici facendo trapelare la notizia secondo la quale anche un’altra star della serie, ovvero Felicity Huffman che interpreta Lynette Scavo, sarebbe intenzionata a lasciare il cast per dedicarsi ad altri progetti.


    image



    Teri Hatcher ha preso malissimo, come dicevamo, tale falsa notizia ed ecco cosa ha dichiarato tramite il suo account ufficiale di Facebook: “Un’invenzione azzardata. Non ci sono abbastanza parole per dire quanto sia stupida, fuori luogo e ridicola questa notizia. La cosa che mi dà più fastidio, è che un fan possa pensare per un secondo che io abbia intenzione di lasciare la serie che rappresenta il momento più alto della mia carriera, e per la quale sono grata ogni giorno della mia vita. Mi aspetto una ritrattazione ufficiale della notizia e almeno delle scuse. Amo “Desperate Housewives”, il cast e la crew per me sono come una famiglia, e ne farò parte fino a quando la serie sarà cancellata.”.


    E, ancora, rispetto all’arrivo della nuova protagonista del serial che ha esordito nella settima stagione, Vanessa Williams: “la collaborazione tra Vanessa Williams e gli autori ha portato una ventata di nuova energia allo show in questa stagione, e mi aspetto che possa continuare a lungo. Mi capita di incontrare tante persone alle quali fa ancora piacere guardare “Desperate Housewives”, e voglio che tutti sappiano quanto sia felice di far parte del cast.”. Ci poteva essere una dichiarazione d’amore migliore di questa? Difficile pensarlo…






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Desperate Housewives 7 su Fox Life


    image



    Da questa sera su Fox Life andrà in onda la settima stagione di Desperate Housewives, il pluripremiato e acclamato drama della ABC ideato da Marc Cherry.

    Nei nuovi episodi, attualmente in onda negli USA, rivedremo le quattro casalinghe disperate che abbiamo imparato ad amare negli anni, Susan Mayer (Teri Hatcher), Lynette Scavo (Felicity Huffman), Bree Hodge (Marcia Cross) e Gabrielle Solis (Eva Longoria Parker), con le loro rispettive famiglie: Mike Delfino (James Denton) e figlio per Susan; Tom (Doug Savant) e l’esercito di figli per Lynette; Andrew (Shawn Pyfrom) e Orson (Kyle MacLachlan) per Bree; Carlos (Ricardo Chavira) e le sue due figlie per Gabrielle.

    La settima stagione regalerà poi un gradito ritorno (non tanto per le nostre protagoniste), quello di Paul Young (Mark Moses), che diventerà l’affittuario di Susan in compagnia della sua nuova moglie Beth (Emily Bergl), e due importanti ingressi, quello di Keih (Brian Austin Green), nuovo interesse amoroso di Bree e soprattutto quello di Renee (Vanessa Williams), nuova abitante di Wisteria Lane, ex compagna di scuola di Lynette, nonché divoratrice di uomini. Per saperne di più continuate dopo il salto.



    ATTENZIONE SPOILER: Gabrielle scoprirà di avere un’altra figlia e ciò destabilizzerà la sua vita e in alcuni momenti il rapporto con Carlos; Lynette dovrà crescere un’altra bambina, preoccuparsi del suo matrimonio (e della madre di Tom) e fare i conti con Renee, nonostante questa le proponga un nuovo lavoro; Paul Young cercherà di acquistare le case delle protagoniste, mentre sua moglie Beth, tramerà alle sue spalle, perché collegata in qualche modo al suo passato; Susan vivrà in una casa in periferia e, per racimolare abbastanza soldi per riprendersi la propria vita, accetterà di lavorare inizialmente per Maxine (Lainie Kazan) per delle chat per adulti; Bree, chiusa la storia con Orson, vivrà una nuova giovinezza con Keith nonostante quest’ultimo interessi anche a Renee.


    Se amate Desperate Housewives l’appuntamento è fissato ogni mercoledì su Fox Life alle 21.00. Per maggiori informazioni, interviste, curiosità e per i riassunti delle puntate vi invito a visitare Serietivu.




    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image






    www.cinetivu.com/serie-tv/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Desperate Housewives 7 stagione - SPOILER -, anticipazioni 1^ puntata di mercoledì 24 Novembre: Il Trailer


    mercoledì 24 novembre 2010

    image

    Come vi avevamo già preannunciato qualche tempo fa, questa sera a partire dalle ore 21.00 andrà finalmente in onda l’attesissima settima stagione della serie Desperate Housewives. Chi, dunque, ha la possibilità di accedere al canale FoxLife potrà godere in anteprima delle nuove avventure delle casalinghe di “Wisteria Lane”.

    Grandi cose ci aspettiamo dalle nostre donne scatenate e, da oggi in poi, ogni mercoledì l’appuntamento è con un episodio a serata. Quello che andrà in onda questa sera si intitola “Remember Paul?” in italiano “Le brutte notizie viaggiano veloci”. Volete qualche anticipazione? Bene! Però, come sempre, attenti agli SPOILER!

    I residenti di “Wisteria Lane” scoprono che Paul Young (Mark Moses) è uscito di prigione ed è tornato nel quartiere con tanto di nuova moglie al braccio. Susan (Teri Hatcher), che non se la sta passando bene ultimamente, riceve un’offerta che anche se strana potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi finanziari. Lynette (Felicity Huffman), invece, riceve la visita di una sua amica del college, Renee (Vanessa Williams), una donna bella e di successo. Intanto Bree (Marcia Cross), di nuovo single, si sente attratta da Keith Watson (Brian Austin Green), il giovane e sexy operaio che sta facendo alcuni lavori di manutenzione alla sua casa.


    Ecco il promo ufficiale, in lingua originale, dell’episodio 7×01, “Remember Paul?”:






    fonte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    venerdì 26 novembre 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: l'arrivo di Renee Filmore-Jones - Il Video

    image



    Come forse saprete è molto difficile reperire filmati sulla serie Desperate Housewives perché la casa di produzione, come normale, tende spesso a farli cancellare agli utenti di youtube per evitare anticipazioni o dispersione di informazioni rispetto a ciò che accade nelle puntate dello show.

    Quello che vi mostriamo oggi e che, ad onore del vero, non sappiamo quale durata riuscirà ad avere in rete, mostra un momento topico della settima stagione - attualmente in onda su Fox Life - e cioè l’arrivo della nuova casalinga, l’attesissima Renee Filmore-Jones interpretata dall’attrice Vanessa Williams.

    Eravamo tutti in attesa del suo esordio ma, soprattutto, di capire come sarebbe stata introdotta a “Wisteria Lane” dagli autori. Dopo il salto potrete avere le risposte che cercate e, se avete avuto modo di vedere già la puntata in oggetto - parliamo della prima della settima stagione - saprete sicuramente quale rapporto lega la alla nostra Lynette (Felicity Huffman).




    Ecco il filmato, solo con commento musicale, in cui vediamo Renee Filmore-Jones arrivare a “Wisteria Lane”:






    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    lunedì 29 novembre 2010

    Desperate Housewives 7 stagione SPOILER: la prima puntata - La Foto Gallery


    image



    Vi abbiamo ampiamente informati che la scorsa settimana ha preso il via la settima stagione della serie Desperate Housewives. Come sapete va in onda su FoxLife e per il momento hanno la possibilità di guardarla solo coloro che, naturalmente, possono accedere alla piattaforma di Sky.


    Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il filmato in cui fa il suo debutto - naturalmente in grandissimo stile - l’ultimo acquisto femminile tra gli abitanti di “Wisteria Lane”, ovvero Renee Filmore-Jones interpretata dall’attrice Vanessa Williams. Se vi siete persi questo momento vi consigliamo di cliccare qui e osservare con quale tracotanza e sicurezza esordisce la nostra nuova casalinga.


    Oggi, invece, vi mostriamo una galleria di immagini tratte dal primo episodio dello show - “Remember Paul?” in italiano “Le brutte notizie viaggiano veloci” - in cui potrete vedere il momento in cui Lynette Scavo (Felicity Huffman) presenta la sua compagna di college Renee alle altre amiche, durante una delle loro consuete riunioni. E l’impatto tra lei e loro, possiamo assicurarvelo, è davvero fortissimo.


    Desperate Housewives 7 stagione 1 puntataDesperate Housewives 7 stagione 1 puntataDesperate Housewives 7 stagione 1 puntataDesperate Housewives 7 stagione 1 puntata


    Desperate Housewives 7 stagione 1 puntata


    Desperate Housewives 7 stagione 1 puntataDesperate Housewives 7 stagione 1 puntataDesperate Housewives 7 stagione 1 puntataDesperate Housewives 7 stagione 1 puntata


    Desperate Housewives 7 stagione 1 puntataDesperate Housewives 7 stagione 1 puntataDesperate Housewives 7 stagione 1 puntata







    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Desperate Housewives 7 stagione - SPOILER: le bollenti notti di Bree - Il Video

    lunedì 29 novembre 2010

    image

    Anche se vi abbiamo mostrato la foto in apertura di post che poco, anzi pochissimo, lascia all’immaginazione, se non avete voglia di saperne di più su ciò che sta per accadere nella settima stagione di Desperate Housewives e, più nello specifico, alla perfetta Bree Van De Kamp (Marcia Cross), non continuate a leggere questo post. Decisamente in ritardo, quindi… ATTENZIONE SPOILER!

    … sappiamo bene che è un po’ tardi per lanciarvi questo avviso relativo ai futuri avvenimenti che accadranno nella serie: la foto in apertura, però, merita sicuramente e, poco ma sicuro, anche il video che potrete vedere dopo il salto se avete deciso che non vi importa sapere qualche notizia in più a proposito di ciò che sta per accadere nello show.

    Più volte vi abbiamo parlato dell’arrivo di un nuovo personaggio maschile, ovvero il giovane e sexy operaio tuttofare Keith Watson (Brian Austin Green), che sarà motivo di più di un litigio tra le casalinghe di “Wisteria Lane”. Una di queste, appare oramai chiaro, è proprio la signora Van De Kamp Hodge la quale, dimenticandosi ogni buona maniera (… ma non l’aveva già fatto in altre circostanze?), si lascerà decisamente andare con il neo arrivato…


    Ecco il video in cui, diciamolo, Bree e Keith smettono di essere semplici amici o, meglio, conoscenti:





    fonte
     
    Top
    .
33 replies since 24/5/2010, 14:42   716 views
  Share  
.