I Cesaroni - il libro di Rudi e Alice - Però mi manchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    I Cesaroni: il libro di Rudi e Alice "Però mi manchi"


    mercoledì 22 settembre 2010


    image



    Se siete fan della serie I Cesaroni sarete lieti di sapere che adesso due personaggi della fiction in onda ogni giovedì su Canale Cinque, che in questa quarta stagione vanno assumendo man mano sempre più spazio e un ruolo di maggiore rilievo rispetto ai primi tre anni di messa in onda dello show, vi allieteranno oltre che con la loro presenza in video anche sulla carta stampata.


    Stiamo parlando di Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri), che hanno dato (!) alle stampe un libro in cui, come se parlassero ad un diario, raccontano le loro vacanze attraverso la corrispondenza che si sono scambiati durante il periodo estivo. La narrazione è perfettamente in linea con quella della fiction e si pone tra la terza e la quarta stagione, evidenziando come siano cambiati i rapporti tra loro dall’inizio della messa in onda della serie: ora i due si fidano l’uno dell’altra, hanno cominciato a volersi bene come amici, oltre che fratelli.


    Il libro, che si chiama “…Però mi manchi”, è edito dalla Sperling&Kupfer Editori e ha un costo di Euro 14,50. Per chiunque volesse avere maggiori informazioni, vi anticipiamo che Rudi ed Alice non sono protagonisti assoluti del singolare romanzo ma che c’è spazio anche per i racconti di altri giovani protagonisti de “I Cesaroni”. Naturalmente, dopo questa ulteriore prova di vicinanza tra i due, non può non tornarci in mente quello che è successo ai loro fratelli maggiori, Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) e la seguente domanda nasce abbastanza spontanea: che la storia possa ripetersi ?





    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 24/9/2010, 10:53   87 views
  Share  
.