Vittoria Puccini: "Amo Alessandro Preziosi!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleonora35
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♪ Playful - Admin ♪
    Posts
    10,935

    Status
    Anonymous
    8/6/2004

    Vittoria Puccini: "Amo Alessandro!"

    L'attrice confessa di amare Preziosi

    "Sì, amo Alessandro!". Alla fine il colpo di scena è arrivato. Dopo mesi di sussurri e immagini rubate, Vittoria Puccini è uscita allo scoperto, confessando di essere innamorata di Preziosi. Nella vita come nella fiction che li fatti incontrare: Elisa di Rivombrosa. Un set a cui l'attrice toscana sarà eternamente grata, perché le ha regalato la notorietà e le ha fatto incontrare l'amore. "E' arrivato pure quello... a scoppio ritardato, ma è arrivato".

    Vittoria Puccini

    Vittoria Puccini affida al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la sua confessione. Intervistata sul set del film di Pupi Avati Ma quando arrivano le ragazze? l'ormai celeberrima protagonista di Elisa di Rivombrosa ha parlato del suo amore e il suo legame con il coprotagonista della fiction-evento. "Sono innamorata di Alessandro Preziosi", ha dichiarato. "Sarò grata per tutta la vita a quel personaggio che mi ha dato tanto: successo, gratificazioni, notorietà, sicurezza e mi ha condotto persino di fronte alla cinepresa di un maestro come Pupi Avati. Ma a questo orizzonte mancava l'amore. Oggi, finalmente, posso dire che è arrivato pure quello... a scoppio ritardato, ma è arrivato. E' come se la magia di 'Elisa continuasse a mietere vittime!".

    Fiorentina, da cinque anni a Roma per inseguire il sogno di diventare attrice, Vittoria Puccini dice che la sua vita, dopo il successo di Elisa, è cambiata solo professionalmente, "nella vita di tutti i giorni no: abito ancora nello stesso appartamento, mi muovo con il mio fedele motorino, vado a cena negli stessi posti... Certo ora sono inseguita dai paparazzi, ho a che fare con il pubblico, i giornalisti, i fotografi... Prima questo non accadeva: tutte cose che ignoravo ma che non devono diventare la priorità. Cerco di stare attenta all'immagine che propongo attraverso i media: voglio che sia sempre autentica, mai costruita".

     



    http://www.tgcom.mediaset.it
     
    Top
    .
26 replies since 12/1/2006, 06:58   8436 views
  Share  
.