David Gandy - Photo Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massy…
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,735
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous


    David Gandy, il modello D&G per tutti i gusti
    pubblicato: mercoledì 29 agosto 2007



    image




    Nell’era della crisi del testimonial, c’è un solo bagliore all’orizzonte che si staglia nel vuoto immaginario della moda. Il suo nome è David Gandy. E piace a tutti. Agli uomini perché, finalmente, non rinuncia ai peli sul petto in cui riconoscersi. Alle donne, per il fascino mediterraneo da maschio latino. Ai gay, per il fisico atletico e le pose statuarie (con primi piani inequivocabilmente orgasmici).
    Digitando su Google il suo nome escono più di 1 milione di siti, che ne ripetono allo sfinimento il pregio fondamentale: la desiderabilità

    Interessante, a tal proposito, l’analisi del nostro collega Aldisssimo sul GossipBlog:


    “David Gandy rappresenta la globalizzazione delle razze. Chi lo crede mediterraneo o uno di quei siciliani da capogiro si sbaglia. David Gandy è inglese con tutto il DNA. Ha i muscoli giusti, i peli giusti e uno sguardo da uomo vero che è ormai una rara visione”.

    La popolarità, come tutti ben saprete, gliel’hanno regalata Dolce & Gabbana, rivelatisi ancora una volta dalle ottime intuizioni. Da quando David appare nello spot di una loro fragranza, irrompendo con uno slip bianco sulla sua donna in un gommone nel mare di Capri, è diventato una vera star ma, quel che più colpisce, senza montarsi la testa e con buon senso da vendere:

    “Diciamo che non sono Sean Connery, ma qualche pelo ce l’ho. I primi anni sono stati difficili: era il momento in cui la moda voleva gli uomini effeminati. Io non ero trendy. Ora, il fatto che i peli piacciono significa che le donna apprezzano gli uomini che sembrano… uomini. Non quelli con un giro coscia più magro del loro, alla Pete Doherty, per intenderci. Lui è famoso solo perché sta con Kate Moss. Io non ho una ragazza perché faccio una vita d’inferno: non ci sono mai. Io poi sono timido: per attaccare discorso al bar devo aver bevuto un po’”.

    image
    image
    image





    http://www.tvblog.it/
     
    Top
    .
20 replies since 27/1/2009, 05:36   6789 views
  Share  
.