GUIDA AL SESSO ORALE - Come succhiare l'uccello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David Guetta_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    Ti ritrovi con un pisello duro nella mano destra e delle palle gonfie nella sinistra. Allontanati un po' ed osserva. Non è magnifico? Porta la mano destra alla base del cazzo e stringi là. Questo provocherà un ingrossamento del cazzo e a questo punto la cappella sarà bella liscia e lucida. Continua a prendere tutto il pisello in bocca e succhialo provando le varie mosse fin quando ti accorgi che lui non ce la fa più e sta per esplodere. Quello che fai adesso è fra te e il tuo partner. Io preferisco guardarlo schizzare. Mi dà materiale per le mie fantasie, e fra l'altro è un piacere osservare lo sperma schizzare fuori. È incredibile quanto ne viene fuori, e quanto schizza lontano. Se vuoi guardare, lo sentirai uscire con la mano destra e saprai quando ritirarti. Puoi anche provare a prenderne un po' con la lingua se sei abbastanza veloce. Lo potrai anche ingoiare, alcune ragazze lo fanno, e tanti ragazzi adorano se lo fai. Stai attenta ad indietreggiare un po' altrimenti può soffocarti, il che non è molto romantico. Prendilo in bocca e lascialo lì e poi ingoialo. Un'altra soluzione, e questa è pure bella, solo però se ti trovi dove puoi permetterti un po' di disordine, è quella di prendere il caldo sperma in bocca e poi lasciarlo scivolare fuori sul cazzo. Lo rende così scivoloso e delizioso al tocco! Vorrai passarci sopra le mani, sentire tutto quel bel pisello duro, spargendo tutto lo sperma sulla cappella. E questa è un'immagine altamente erotica per te e per il tuo uomo. Adesso hai fatto un pompino al tuo uomo che difficilmente dimenticherà. Credimi, se segui i miei consigli, questo ragazzo vorrà vederti molto più spesso (hehe). Ho sentito uomini dire che solo una donna su cinquanta sa fare bei pomini. Il resto lo fa come se fosse un gran favore. E qui voglio fare un'altra considerazione. Se non ti piace fare pompini e hai cercato di apprezzarli ma non ci riesci, non arrenderti. Forse ti piacerà di più col tempo, crescendo. Gli uomini dicono che le donne più mature sono quelle che fanno pompini migliori. Ma devo avvertirti che ci sono tante donne là fuori che adorano fare pompini, e siamo una grande concorrenza per quelle timide come te. Conosco donne che raggiungono perfino l'orgasmo facendo pompini. Nota finale, questa volta per gli uomini: Non forzate i tempi. Non c'è niente di peggio di un uomo che ti spinge giù la testa. Aspetta. Se le piace lo farà, intorno alla seconda volta che farete l'amore. E se le darai tempo, imparerà ad apprezzarlo. Se non le piace, piacerà probabilmente alla tua prossima amante.
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2005, 23:51   5299 views
  Share  
.