La Seduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David Guetta_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous





    IMMAGINE





    Amate una ragazza. E' importante non disdegnare le altre compagnie femminili, anzi. Essere sorpresi in compagnia di altre ragazze è tutt'altro che distruttivo; cosi facendo non solo dimostrate due cose ma potrete ricevere un segnale positivo o negativo.


    La prima cosa che dimostrerete è che senza di lei vivreste lo stesso.


    La seconda è che siete comunque ben accetti anche da altre ragazze, il che si trasforma in ottima pubblicità. La buona posizione sociale spinge al rialzo le vostre quotazioni.


    Se lei si ingelosisce, si innervosisce o si sente a disagio allora con molta probabilità lei è interessata a voi e sicuramente farà di tutto per rompere la situazione, cercando di intervenire per spezzare i vostri rapporti con le altre.


    Questa strategia, al di là di tutto e dei suoi benefici va comunque gestita con molta discrezione. Evitate oppressioni, evitate di valicare il limite. Cercate di guadagnare un punto oggi, un punto domani. Non intrattenetevi troppo con le vostre amiche, ad un certo punto staccate e fate in modo di finire a parlare con la vostra preda. Attenzione alla sua reazione: prima entrerà in questo discorso (tu e le altre) e più sarete sicuri del successo di questa strategia


    Sorridere sempre

    Una buona fetta dei tradimenti avviene perchè il partner non è capace di far ridere, di divertire. Una persona positiva è sempre molto apprezzata. E' anche vero che tutti noi abbiamo dei problemi, più o meno enormi. Quando siete in "missione" lasciatevi tutti i problemi alle spalle. Se proprio non ci riuscite, girate alla larga; evitate con disinvoltura di trovarvi faccia a faccia: meglio saltare un incontro, che presentarsi tristi, andando magari ad intaccare l'immagine di ragazzo allegro duramente conquistata.

     
    Top
    .
11 replies since 25/6/2005, 22:14   416 views
  Share  
.