La Seduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David Guetta_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ sWeeT - LifE ~
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    Il momento opportuno


    C'è una certezza sociale: la folla tende a farci diventare più aggressivi, più chiusi in noi stessi, attenti alle relazioni con gli estranei e più carichi. La serata è fatta per divertirsi e per non pensare ai soliti problemi della vita che quotidianamente affrontiamo.

    Diversamente, nelle serate tranquille, l'ambiente più disteso e la comunicazione più agevole, rendono le persone più spontanea e disposte al dialogo soprattutto ricettive. Meglio approfittare di questi "rari" momenti.

    Non sempre no vuol dire no
    A volte il primo no può avvenire per "testare" le intenzioni di chi si sta proponendo. Abbattersi per il primo no sarebbe sbagliato (a meno che al primo no non segua anche un calcio o cose simili), meglio prendere atto e riformulare un piano di "attacco". Non è detto che al primo "no" ne seguano altri.

    La ritirata e ....
    Ci sono casi in cui è meglio lasciar perdere. Smettere di corteggiare una ragazza non è sinonimo di sconfitta. Anzi. Magari è meglio lasciar perdere momentaneamente la relazione, in maniera tale da poter riorganizzare le idee. Lei potrebbe successivamente lanciare qualche segnale di disponibilità e di apertura. Mi raccomando quindi. Radar accesi anche di giorno e prudenza, Sempre!!

    ... la fuga
    Un'ottima strategia potrebbe essere quella della fuga. Mi spiego meglio. Fingete di aver perso l'interesse verso di lei, con un occhio osservate una nuova ragazza, con l'altro controllate le reazioni del vostro obiettivo. Se comincia ad innervosirsi allora questa strategia ha dato i suoi frutti: sicuramente lei comincerà a "marcarvi" da vicino per potervi controllare meglio.


     

     
    Top
    .
11 replies since 25/6/2005, 22:14   416 views
  Share  
.