(¯·.¸  Massimiliano Varrese Fan Forum  ¸.·´¯) ~ sWeeT LifE ~

Posts written by David Guetta_

  1. .

    1_24

    1_22



    0_24

  2. .

    1_24

    1_22



    0_24

  3. .
    19.52
  4. .
    Sesso, ecco da che cosa dipende il desiderio delle donne..


    Se la vostra partner non ha il desiderio di fare sesso la colpa non è di certo vostra. Scoperto il meccanismo...



    http://news.whatanews.org/ls/f8092008c2a11...192c6fcabdb377e
  5. .
    Modella nuda si "tocca": la pubblicità dei jeans fa polemica (FOTO)


    L'ultima campagna dello stilista Alexander Wang solleva il polverone. Una modella praticamente nuda si tocca le parti intime


    http://top.whatanews.org/ls/d64f09abe2a174...1006b1aeac6e8b5
  6. .
    http://top.whatanews.org/ls/7b60b849cf0ddb...788ba7a3e27c58d
  7. .
    05.42
  8. .
    8.05
  9. .
    17.16
  10. .

    Privacy e tag, si cambia
    nuova rivoluzione Facebook


    L'azienda di Zuckerberg ha seguito le indicazioni degli utenti. Per rendere più semplice la condivisione. Controlli più immediati sui post e su chi li può vedere. E novità sul tagging delle foto e dei commenti

    di ERNESTO ASSANTE

    203247764-1acebe9b-cfea-4453-bbcb-7a172b79bc78


    FACEBOOK cambia ancora. E lo fa venendo incontro a molte delle richieste che gli utenti del social network più famoso del mondo hanno fatto all'azienda capitanata da Mark Zuckerberg. Le innovazioni riguardano in gran parte la privacy e la gestione di post, tag, foto e altri contenuti rendendo più semplice, immediata e personalizzabile la condivisione sul network.

    "Il nostro obiettivo era quello di rendere più semplice la condivisione", dice da Palo Alto Kate O'Neill, responsabile del marketing di Facebook, "migliorando alcune delle funzioni più popolari. I miglioramenti sono stati suggeriti dai nostri utenti e rendono l'esperienza sicuramente più semplice e sicura, evitando ogni sorpresa". E seguendo i suggerimenti degli utenti, il social network propone un cambiamento piuttosto importante, spostando un set di controlli sui post e su chi li può vedere, non più in un menù a parte, ma in una finestra accanto al post, consentendo una forma di controllo immediato dei nostri contenuti.  

    Il profilo. Il primo cambiamento rilevante è sul profilo, che diventando sempre di più "la nostra casa sul web" non deve avere contenuti che non vogliamo e deve essere visibile solo a chi noi vogliamo. Facebook, per rendere questa gestione più semplice, mette a disposizione degli utenti dei nuovi tool che non ci costringono più a passare con diversi click attraverso vari menù, spesso difficilmente comprensibili, ma che appaiono "inline" e ci consentono di decidere ogni volta cosa vogliamo fare, in maniera più rapida, comprensibile e immediata. E c'è anche un "preview" per vedere esattamente come il nostro profilo appare agli altri.

    Il tagging. Una delle innovazioni più interessanti è sul tagging delle foto e dei commenti, funzione amatissima dagli utenti di Facebook ma che aveva bisogno di essere "corretta" con maggiore elasticità, soprattutto consentendo agli utenti di approvare il tagging fatto da altri, sui contenuti nostri o di altri. Ora questo sarà possibile prima che il post o la foto sia visibile a chiunque sul nostro profilo.

    La privacy. Molto più flessibile e immediata è anche la gestione della privacy, ovvero chi può leggere i nostri post quando li condividiamo, gestione che può essere fatta direttamente quando scriviamo un nuovo post, divisi per liste, gruppi o altro. Aggiungendo, altra novità, anche la nostra localizzazione, senza ricorrere a Places. E da oggi è possibile modificare i settings di un post anche dopo che è stato pubblicato, senza doverlo cancellare e riscrivere.

    I tag. Cambiano anche i tag: mentre prima era possibile taggare qualcuno sono se era nostro amico, o una pagina solo che avevamo dato un "like", adesso invece è possibile farlo con tutti, e nel caso dei "non amici" il tag non apparirà fino all'approvazione dell'interessato.

    I cambiamenti inizieranno ad essere applicati nei prossimi giorni e dovrebbero portare ad avere un sistema meglio calibrato sui desideri degli utenti e della loro privacy.

    (23 agosto 2011)






    fonte
  11. .

    Firefox 6 è pronto: ecco le principali novità


    Mozilla ha da poco rilasciato Firefox 6, la seconda versione del browser web opensource rilasciata dal momento in cui la società ha deciso di optare per un ciclo di distribuzione più rapido (il lancio di una nuova major release è fissato ogni sei settimane).

    Con la pubblicazione di Firefox 6, Mozilla ha risolto una decina di bug presenti nel prodotto di punta dell'azienda applicando poi, complessivamente, circa 1.600 modifiche al codice sorgente dell'applicazione.
    Dal punto di vista visuale, sono poche le modifiche introdotte all'interfaccia utente di Firefox: i più attenti riconosceranno però, immediatamente, il nuovo "stile" abbracciato dal browser web per la visualizzazione degli URL. D'ora in avanti, infatti, nella barra degli indirizzi verrà chiaramente evidenziato il nome del dominio mentre le altre informazioni saranno esposte utilizzando un grigio più tenue (anche Google Chrome ed Internet Explorer 9 impiegano un approccio similare).

    I tecnici di Mozilla hanno poi lavorato per ridurre la tempistica di avvio del browser ed introdotto, "sotto il cofano", un'"inedita" funzionalità che consente di personalizzare le autorizzazioni concesse ai vari siti web visitati. Per accedervi è sufficiente digitare l'URL about:permissions nella barra degli indirizzi: si avrà così modo di modificare i permessi concessi alle pagine web per ciò che riguarda la memorizzazione delle password, la gestione dei cookie, l'apertura delle finestre pop-up, l'archiviazione dei dati in modalità offline e la comunicazione della posizione dell'utente.

    Firefox 6 può essere installato utilizzando la funzionalità di aggiornamento automatico del browser o ricorrendo al pacchetto completo scaricabile da questa scheda.


    NetApplications ha accredito Firefox, a fine luglio, del 21,47% delle quote di mercato a livello globale per ciò che riguarda i browser web (-0,2% rispetto al mese precedente). In marcata crescita c'è sempre Chrome (13,49%; +0,38%) mentre Internet Explorer è sempre in testa con il 52,71% (-0,97% rispetto a giugno). La fetta di utente che si servono di Safari sarebbe pari all'8,10% mentre Opera chiuderebbe all'1,65%.



    fonte
  12. .

    Rilasciato Firefox 6

    17-8-2011

    Il team Mozilla ha rilasciato nelle scorse ore la versione 6 di Firefox. Poche le novità visibili introdotte dall'aggiornamento finalizzato essenzialmente a migliorare la stabilità e la velocità del browser. Nessuna delle nuove tecnologie più in evidenza di Lion è stata implementata; arriveranno probabilmente con la versione 8.



    Nelle scorse ore il team Mozilla ha rilasciato la versione 6 di Firefox. L’update del browser porta ridotte novità in termini di funzioni ed interfaccia, in ossequio alla nuova politica seguita dagli sviluppatori che preferiscono rilasciare gli aggiornamenti quando essi sono pronti piuttosto che differirne l’adozione ad una cosiddetta major release.


    La maggior parte delle novità sono nel codice. Le note di rilascio parlano di circa 1300 modifiche del codice e bug fix; alcune variazioni sono rivolte a migliorare la velocità di riavvio di Firefox, ad esempio quando si hanno aperti numerosi tab, altre modificano l’applicazione per ridurne l’instabilità in varie situazioni e su alcuni siti Internet. Firefox 6 ha un nuovo sistema (attivabile digitando about:permission nel campo degli indirizzi Internet) per la privacy che permette di selezionare i siti che possono conservare informazioni personali, cookies, password ecc., un pannello che aiuta a tenere traccia degli update dei plug-in e, infine, presenta ora il nome di dominio di un sito in neretto, in maniera tale da agevolare l’identificazione di siti che tentano di ingannare l’utente.


    Diverse altre novità sono solo per Windows; al momento non sono elencate novità specifiche per Lion come zoom, bottone e API full screen, ripristino automatico al riavvio delle pagine aperte, sandboxing ed altre. Recentemente team Mozilla aveva fatto sapere che per vedere Firefox pienamente integrato con le tecnologie Lion si dovrà attendere la versione 8 che potrebbe arrivare con l’attuale ritmo di aggiornamento del browser probabilmente prima dell’inverno.





    fonte
  13. .


    Firefox 6 è tra noi

    La velocità aumenta del 20% e migliora la gestione dei plugin.



    015366-firefox-6


    Dopo essere apparso silenziosamente sui server FTP di Mozilla già lo scorso sabato, Firefox 6 è stato ora rilasciato in versione ufficiale perfettamente in linea con i tempi annunciati.


    Il regno di Firefox 5 è durato poco meno di due mesi: lo stesso lasso di tempo, insomma, in cui una versione di Chrome è considerata stabile, subito prima di cadere nell'oblio.


    La nuova versione non porta con sé alcun cambiamento estetico, ma sarà apprezzato l'aumento di velocità che, secondo Mozilla, ammonta al 20% e sarà particolarmente sensibile sotto Linux; la anche funzionalità Panorama diventa più fluida.


    Inoltre il gestore degli Add-on ora dispone di un sistema integrato che verifica rapidamente la compatibilità dei plugin installati.


    Miglioramenti più consistenti sul fronte delle prestazioni sono attesi per Firefox 7, il cui debutto è atteso tra appena un mese o poco più: è stato infatti fissato per il 27 settembre.


    Firefox 7 avrà il compito di riscattare la fama di "browser affamato di memoria" che il software di Mozilla è andato costruendosi negli ultimi tempi, riducendo in maniera decisa il consumo di RAM e ottimizzandone la gestione.


    Nemmeno Firefox 7 avrà molto tempo per farsi apprezzare: se tutto andrà come pianificato l'8 novembre sarà già sostituito da Firefox 8, e il 20 dicembre Firefox 9 scalzerà il predecessore.







    fonte
  14. .


    Mettete in download il nuovo Firefox 6


    Download Gratis Firefox 6 - QUI



    Che browser usate? Molto probabilmente Mozilla Firefox, essendo quest’ultimo posizionato in vetta alla classifica dei più diffusi. Ha, infatti, strappato il monopolio al famoso Internet Explorer, ma soprattutto deve preoccuparsi della rapida ascesa al successo di Google Chrome.

    Per questo motivo il team di Mozilla sta cercando di sfornare rapidamente molteplici versioni del suo programma. La promessa è stata mantenuta, difatti, dopo la quinta versione è già arrivata la sesta variante!


    Dopo solo due mesi, potrete mettere in download Firefox 6 oppure semplicemente aggiornare la vostra versione. Le novità dell’attuale softoware sono limitate. Dobbiamo, però, considerare la poca distanza con cui è uscita quest’innovativa release.


    Seppure non troppi visibili, ci sono delle grandi migliorie. Troviamo, infatti, molti bug corretti e soprattutto il tempo di avvio del programma è stato ridotto ulteriormente rispetto alle precedenti varianti.


    Preparatevi, però, ad accogliere molto presto la prossima versione: la 7. Difatti, arriverà solo alla fine del mese di settembre. Dobbiamo, però, considerare se gli utenti non si stuferanno di fare questi continui aggiornamenti.








    fonte


  15. .
    01.10
5717 replies since 25/9/2004
.